Recensioni TURINCLIMA SERVICE
O parlato direttamente con il proprietario e sembra che ci sia stato un malinteso... Mi a comunicato che verranno a verificare il tutto... Vi terrò aggiornati
Montato inizio febbraio, ora mi sembra un po rumoroso e o chiesto se potevano venire a dare una controllata per capire quale sia il problema... Mi è stato risposto in modo poco professionale e sbrigativo, consigliando di aprire un ticket alla assistenza senza controllare se è un errore di montaggio...
Quanto tempo ci ha messo il servizio assistenza a rispondere dopo aver aperto il ticket? E il problema è stato risolto?
Venditore top.. Persona capace e soprattutto una brava persona.. Devo dire impianto montato benissimo.. Vi aggiornerò in caso di problemi... Come si comportano per l assistenza.. Per ora ottimi, vi aggiornerò...
È interessante sapere quanto sia efficiente il servizio post-vendita, in particolare se riscontrate problemi. Potrebbe fornire un quadro più completo della loro affidabilità a lungo termine.
ATENZIONE!!! HO FATTO INSTALLARE 2 CONDIZIONATORI , FUJITTSU AOY14KBTA2 , NEL MESE DI LUGLIO 2025, AD OGGI 12 OTTOBRE 2025, NON FUNZIONA NIENTE. SONO INTERVENUTI PIU' VOLTE, ANCHE MODIFICANDO L'IMPIANTO PRECEDENTEMENTE COSTRUITO, MA IL PROBLEMA NON E' MAI STATO RISOLTO.
DIEGO
Wow, sembra proprio una situazione frustrante, Diego! È utile sapere quanto può essere complicato risolvere problemi con installazioni recenti. Sarebbe interessante sapere se potrebbe esserci una soluzione migliore per affrontare questi inconvenienti. Hai già considerato di contattare un altro servizio tecnico? Grazie per la condivisione di questa esperienza!
Abbiamo i condizionatori con pompa di calore non funzionanti dal 1° dicembre e sono stati montati il 20 luglio.
Assistenza completamente assente
vi rammento che la macchina è in garanzia e la pessima assistenza non è della turinclima ma del centro assistenza autorizzato del brand che avete scelto!
noi nel periodo della garanzia non possiamo mettere mano sui prodotti
Di avere rispetto per le persone che offrono loro lavoro
ho fatto installare il condizionatore con pompa di calore Fujitsu, top di gamma al terzo posto, alla fine di luglio. Considerando che nel mese di agosto eravamo in ferie, la macchina, top di gamma al terzo posto, ha smesso di funzionare il primo di dicembre, abbiamo ricevuto assistenza il 16 gennaio senza risolvere alcunchè.
Ad oggi il condizionatore non funziona, i tecnici non si fanno sentire e non rispondono al telefono, l unica cosa funzionante sono le rate che stiamo pagando.
Pessima esperienza
vi rammento che la macchina è in garanzia e la pessima assistenza non è della turinclima ma del centro assistenza autorizzato del brand che avete scelto!
noi nel periodo della garanzia non possiamo mettere mano sui prodotti
L’atmosfera in TURINCLIMA SERVICE a Torino è accogliente?
Consiglieresti questa ditta ad altre persone?