Recensioni ALMERO S.R.L
Vistrorio
VIA VALCHIUSELLA 22
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Finestre
Data di svolgimento 16-05-2022
Ho fatto installare 2 finestre e 2 porta/finestra. Nelle ultime 2 non sono stati messi i coprifili. Così, quando piove, ho la "fortuna" di avere i serramenti nuovi e l'acqua che entra in casa. Li sconsiglio vivamente
Daniela
Ah, l'arte di non finire un lavoro! Un vero tocco drammatico per chi ama gli interni stile "acquario". Che geni, eh?
Finestre
Data di svolgimento 14-05-2025
Sì, è stata un'esperienza che non consiglio a nessuno. Ora sono alla ricerca di persone serie e qualificate che siano in grado di completarmi il lavoro come io l'ho pagato
Andrea
La situazione è davvero frustrante. È stato possibile richiedere un risarcimento o un supporto legale per i danni subiti?