Recensioni AUTOTRASPORTI DI PANZERI PIETRO S.R.L
Palazzago
VIA MONTEBELLO 1
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Jonny
Data di svolgimento 30-04-2026
Non andate a lavorare per loro ! Tutti i dipendenti per una scusa e per altra se se ne vanno nn vengono pagati , lui è un capo padrone uno scorbutico tanti mezzi sembrano belli ma viaggiano anche senza revisioni ti fa pagare qualsiasi cavolata oltre i lavori pesanti che ha devi correre sei tutto il giorno controllato al gps a volte manco a in bagno puoi andare che ti chiama ... Un posto di matti ... C'è pieno in giro di posti nn ci andate
Luisa
Il carico di lavoro invernale in AUTOTRASPORTI DI PANZERI PIETRO S.R.L a Palazzago è sostenibile?
Mario
Data di svolgimento 14-05-2026
Non è sostenibile lavorare da loro ......
Lisa
Tanti utenti vogliono leggere le opinioni sull’azienda AUTOTRASPORTI DI PANZERI PIETRO S.R.L.Chi può lasciare un’opinione – su questo datore di lavoro?
Città vicine