Recensioni dinamica job academy

1/5
1/5
sulla base di 4 valutazioni
13 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Badia Polesine
Via Montello, 1/a, Legnago
1/5
1/5
sulla base di 4 valutazioni
13 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 2 469
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Sasha
Data di svolgimento 02-02-2026

Pessimo ! Praticamente vi leggete un libro online, a pezzettini a costo 1900 euro .

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

billy
Altro
Data di svolgimento 16-12-2025

Corso inutile e 2000€ buttati nel cesso, sconsigliato attenzione a non farvi (cancellato dall'amministratore)

cristiano

Grazie per l'avvertimento! Potresti specificare quali aspetti del corso non hanno soddisfatto le tue aspettative? Sarebbe molto utile per chi sta considerando questo tipo di investimento formativo.

Alessia
Domanda dell'esperto

L’atmosfera in dinamica job academy a Badia Polesine è accogliente?

Lascia una recensione anonima su dinamica job academy

Il tuo commento è anonimo.
 
erica
Altro
Data di svolgimento 24-03-2025

Il corso è formato da infinite dispense in cui non vi è una correlazione necessariamente utile al fine del lavoro. Tanta teoria e poca utilità ai fini lavorativi.
E' possibile retrocedere dall'iscrizione al corso solo entro i primi 14 giorni dalla data d'iscrizione pena il pagamento di tutto il corso (1200eur) sebbene il materiale visionabile sia una piccola percentuale della totalità. Come se pagassi delle rate universitarie del semestre che devo ancora iniziare. Follia. Non è possibile neanche pagare il corso parzialmente per il solo il materiale visionato.
Oltretutto non garantiscono la parte pratica ( che paghi profumatamente durante l'iscrizione!) Se ne lavano le mani a discapito di chi paga!
Leggete bene le condizioni contrattuali alla fine del modulo di iscrizione, regole fatte a favore di chi fornisce il corso non di chi ne usufruisce.

Tommaso

Qual è stato l'aspetto del corso che ti è sembrato meno utile? Ci sono stati momenti in cui hai trovato qualche utilità pratica?

Missrory
Altro
Data di svolgimento 01-01-2024

Mi sono iscritta al corso per modellista poco più di un anno fa. Terminata e superata la parte teorica inizio ad attendere la loro chiamata per poter accedere alla parte pratica. Innanzitutto avevo chiesto di poterci sentire telefonicamente ma mi è stato risposto che loro svolgevano tutto solo tramite mail, però ovviamente prima che mi iscrivessi al loro corso le telefonate c'erano state e anche più di una. Da contratto il tempo di attesa per accedere alla parte pratica è di due mesi, che poi sono diventati due mesi lavorativi.
A ridosso della loro scadenza dei mesi lavorativi mi è stata inviata la convocazione per un colloquio presso un atelier di abiti da sposa. La proprietaria non aveva mai collaborato con la scuola prima e mi ha subito informata che all'interno del suo laboratorio non erano presenti modelliste ma solo sarte, e che avrebbe potuto prendermi tenendomi al taglio, che secondo lei era la mansione che più si poteva avvicinare alla modellistica. Il secondo colloquio si è svolto presso un altro atelier di moda prêt-a porter, dove anche qui non era presente la figura di modellista interna ma solo sarta che si occupava di piccoli accorgimenti da fare sui capi prodotti esternamente.
Ho fatto notare che nessuno dei due posti poteva darmi una formazione adeguata riguardo il corso a cui mi ero iscritta e per cui ho pagato, e non poco. La loro risposta è stata che loro i posti me li avevano trovati, e che secondo il regolamento, non avendo io accettato il posto, potevano benissimo far decadere il contratto, ma che nonostante ciò mi avrebbero fornito altre proposte. Bene, non li ho più sentiti, e sono passati due mesi.

Matilde

Quali altre proposte ti hanno fatto dopo il primo rifiuto? Hanno fornito un'alternativa valida o le stesse opportunità di sempre?

anonymous
Data di svolgimento 21-12-2021

Corso di carrozziere

anonymous
Data di svolgimento 08-10-2021

Domanda ai dipendenti:
Prezzi dei costi e recensioni

anonymous
Data di svolgimento 25-08-2021

Ottima agenzia formativa

Gloria
Domanda dell'esperto

Ci sono aspetti che, secondo te, potrebbero essere migliorati in questa ditta?

Nicole
Domanda dell'esperto

Bisogna sostenere un test di livello scritto per un colloquio di lavoro presso dinamica job academy?

Hai una domanda su dinamica job academy ?

Falla in forma anonima!