1- Non mi hanno spedito l'ordine per i tempi stabiliti.
2- Ho dovuto usare tre piattaforme diverse per ricevere una risposta neanche esauriente.
3-Al momento del mio sollecito, hanno cancellato un articolo dal mio ordine.
4- Non mi hanno ASSOLUTAMENTE saputo stimare un tempo di consegna ulteriore.
5-Il mio ordine era di 80 euro pagati con una gift card regalatami, eppure ho pagato l'inefficiente spedizione(5€).
6-Le comunicazioni verso il cliente risultano scadenti, anonime e prive di un customer care o di qualsivoglia utile risultato.
7- Sono anche in dubbio mi riaccreditino i 40 euro di leggins, appunto avendo pagato con la gift card.
8- Ovviamente MAI PIU' RIACQUISTERO' PRESSO DI LORO.
DISORGANIZZATI.
Ma hanno una sede fisica per poter andarci e chiedere spiegazioni? Se hai pagato con la gift card, per avere i soldi indietro penso che devi mandare il tuo numero del conto bancario
Vuoi ricevere notifiche su nuove recensioni?
Quando qualcuno scrive una nuova recensione nella discussione sottoscritta, riceverai una notifica via e-mail!