Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di OYSHO
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
1- Non mi hanno spedito l'ordine per i tempi stabiliti.
2- Ho dovuto usare tre piattaforme diverse per ricevere una risposta neanche esauriente.
3-Al momento del mio sollecito, hanno cancellato un articolo dal mio ordine.
4- Non mi hanno ASSOLUTAMENTE saputo stimare un tempo di consegna ulteriore.
5-Il mio ordine era di 80 euro pagati con una gift card regalatami, eppure ho pagato l'inefficiente spedizione(5€).
6-Le comunicazioni verso il cliente risultano scadenti, anonime e prive di un customer care o di qualsivoglia utile risultato.
7- Sono anche in dubbio mi riaccreditino i 40 euro di leggins, appunto avendo pagato con la gift card.
8- Ovviamente MAI PIU' RIACQUISTERO' PRESSO DI LORO.
DISORGANIZZATI.
Ma hanno una sede fisica per poter andarci e chiedere spiegazioni? Se hai pagato con la gift card, per avere i soldi indietro penso che devi mandare il tuo numero del conto bancario