Recensioni MANELSERVICE

1.5/5
1.5/5
sulla base di 2 valutazioni
8 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
50%
1
50%
  Torino
Via Carlo Pittara, 46, Torino
1.5/5
1.5/5
sulla base di 2 valutazioni
8 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
50%
1
50%
Visite del profilo: 407
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
nicoletta franceschi
Data di svolgimento 03-06-2026

@Esperienza molto negativa.
Ho ricevuto una merce danneggiata e il pacco era stato lasciato incustodito al cancello, senza la mia firma. Nonostante abbia segnalato immediatamente il problema, il venditore ha sostenuto che la consegna fosse “accettata senza riserve”, basandosi su una firma che non è la mia.Ricordo che, come previsto dal Codice del Consumo, il venditore è responsabile sia della consegna effettiva al consumatore sia del corretto confezionamento della merce.Dopo la mia contestazione non ho più ricevuto risposta alle email.Procederò quindi come previsto dalla legge per tutelare i miei diritti.
Esperienza purtroppo sconsigliata

Viola

Grazie per aver condiviso, è fondamentale segnalare questi problemi per aiutare altri consumatori a fare scelte informate. Molto interessante il riferimento al Codice del Consumo, potrebbe essere utile per molti!

nicoletta franceschi
Altro
Data di svolgimento 03-06-2026

come da mail
inviata vi chiedo di rimuovere la
presente recensione da me pubblicata in quanto il contenuto non è veritiero

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Cristina
Domanda dell'esperto

I dipendenti di MANELSERVICE a Torino lavorano in un clima positivo e collaborativo?

Lascia una recensione anonima su MANELSERVICE

Il tuo commento è anonimo.
 
Troppi errori
Data di svolgimento 24-03-2024

Poca competenza e comunicazione
Errori nella spedizione e non sono riusciti ad risolvere... quindi 👎

Luciano

Hai avuto la possibilità di contattare un responsabile per discutere gli errori di spedizione e trovare una soluzione?

Dessil
Data di svolgimento 28-09-2022

Stato dei macchinari in noleggio

stefano

@Dessil sai per caso, per quanto tempo al massimo è possibile noleggiare i generatori da MANELSERVICE? E se inviano un ordine tramite corriere?

Hai una domanda su MANELSERVICE ?

Falla in forma anonima!