Recensioni MANELSERVICE
@Esperienza molto negativa.
Ho ricevuto una merce danneggiata e il pacco era stato lasciato incustodito al cancello, senza la mia firma. Nonostante abbia segnalato immediatamente il problema, il venditore ha sostenuto che la consegna fosse “accettata senza riserve”, basandosi su una firma che non è la mia.Ricordo che, come previsto dal Codice del Consumo, il venditore è responsabile sia della consegna effettiva al consumatore sia del corretto confezionamento della merce.Dopo la mia contestazione non ho più ricevuto risposta alle email.Procederò quindi come previsto dalla legge per tutelare i miei diritti.
Esperienza purtroppo sconsigliata
Grazie per aver condiviso, è fondamentale segnalare questi problemi per aiutare altri consumatori a fare scelte informate. Molto interessante il riferimento al Codice del Consumo, potrebbe essere utile per molti!
come da mail
inviata vi chiedo di rimuovere la
presente recensione da me pubblicata in quanto il contenuto non è veritiero
I dipendenti di MANELSERVICE a Torino lavorano in un clima positivo e collaborativo?
Poca competenza e comunicazione
Errori nella spedizione e non sono riusciti ad risolvere... quindi 👎
Hai avuto la possibilità di contattare un responsabile per discutere gli errori di spedizione e trovare una soluzione?
Stato dei macchinari in noleggio
@Dessil sai per caso, per quanto tempo al massimo è possibile noleggiare i generatori da MANELSERVICE? E se inviano un ordine tramite corriere?