INSOORE  Recensioni

 2
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 2 valutazioni
Reggio Calabria
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 2 valutazioni

INSOORE
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di INSOORE

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Visite del profilo: 632
Tutto
Positive (0)
Neutrali (0)
Negativo (2)
Ultime recensioni
Ultime risposte (1)
Più popolari
Domande (0)
Tutto
Vito Berloco
Data di svolgimento 2025-04-23

Esperienza pessima.
A seguito di un sinistro subito dal mio mezzo, vengo contattato dall'operatore di Prima Assicurazioni che si accerta della regolarità delle relativa documentazione (Cid). Io rispondo di si, se ne sta occupando la mia Agenzia e ho ricevuto relativa conferma. Confermo anche la mia intenzione di non ricevere alcun importo risarcitorio sul mio c.c. bensì di vedersela tutto con l'auto-carrozzeria indicata dall'Agenzia.
Nella stessa giornata mi compare sul cellulare quest'app Insoore che non sono nemmeno cosa sia. Non riesco a gestirla ma mando, comunque, foto e indicazioni relative al sinistro su WhatsApp
A tutt'oggi gli uffici non hanno ancora contattato l'auto-carrozzeria per comunicarLe l'importo del danno e la cosa sembra ancora essere in alto mare.
Intanto il carrozziere sta lavorando e spendendo del denaro.
Oggi mi è arrivata una raccomandata per dirmi di inviare la documentazione. Ma stiamo scherzando?
Per quanto mi riguarda sembra un'esperienza allucinante.
Cambierò compagnia assicurativa quanto Prima!!!

Sarah

Hai già cercato un'altra compagnia assicurativa o richiesto un incontro diretto per chiarire le incomprensioni?

Ilaria
Data di svolgimento 2024-05-30

Pessima gestione, mi contattano , mando foto mi chiamano per prende appuntamento per una videochiamata, specificano l'orario il materiale da procurarsi, confermano l'appuntamento, e non si fanno vivi, scrivo che ero presente, niente , dopo 1h mando vocale di sollecito, nessuna risposta , il giorno dopo richiedo spiegazioni, e nessuna risposta. Ora, io do perso mezza giornata di lavoro per niente. Proprio un pessimo comportamento pessimo servizio. LO SCONSIGLIO SU GUTTA LA LINEA.

Giada

Hai provato a contattare il loro servizio clienti o hai inoltrato un reclamo formale? Potrebbe essere utile per far risolvere la situazione.

Chi ha delle informazioni? Ogni opinione è un grande aiuto! Se sapete qualcosa sui dipendenti nell’azienda INSOORE scrivete!

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda INSOORE?