Recensioni INSOORE
Servizio clienti inesistente. Provi a chiamare e rimani in perenne attesa . Chiedi di essere richiamato e non lo fanno mai. Pessimi.
Hanno delle politiche di rimborsi o compensazioni per il disagio causato dall'assistenza clienti?
...sono stato chiamato diverse volte da Insoore...se rispondo parte la segreteria telefonica per alcuni istanti poi si chiude la telefonata...a me pare che Vi stiate divertendo ...vi prendete gioco delle persone... Vi accontentate veramente di poco....
Assurdo come funzioni Insoore, sembra proprio una perdita di tempo! Probabilmente dovrebbero rivedere le loro procedure di contatto. Grazie per aver condiviso la tua esperienza, sarà utile per valutare se affidarsi a loro o meno.
Esperienza pessima.
A seguito di un sinistro subito dal mio mezzo, vengo contattato dall'operatore di Prima Assicurazioni che si accerta della regolarità delle relativa documentazione (Cid). Io rispondo di si, se ne sta occupando la mia Agenzia e ho ricevuto relativa conferma. Confermo anche la mia intenzione di non ricevere alcun importo risarcitorio sul mio c.c. bensì di vedersela tutto con l'auto-carrozzeria indicata dall'Agenzia.
Nella stessa giornata mi compare sul cellulare quest'app Insoore che non sono nemmeno cosa sia. Non riesco a gestirla ma mando, comunque, foto e indicazioni relative al sinistro su WhatsApp
A tutt'oggi gli uffici non hanno ancora contattato l'auto-carrozzeria per comunicarLe l'importo del danno e la cosa sembra ancora essere in alto mare.
Intanto il carrozziere sta lavorando e spendendo del denaro.
Oggi mi è arrivata una raccomandata per dirmi di inviare la documentazione. Ma stiamo scherzando?
Per quanto mi riguarda sembra un'esperienza allucinante.
Cambierò compagnia assicurativa quanto Prima!!!
Hai già cercato un'altra compagnia assicurativa o richiesto un incontro diretto per chiarire le incomprensioni?
Pessima gestione, mi contattano , mando foto mi chiamano per prende appuntamento per una videochiamata, specificano l'orario il materiale da procurarsi, confermano l'appuntamento, e non si fanno vivi, scrivo che ero presente, niente , dopo 1h mando vocale di sollecito, nessuna risposta , il giorno dopo richiedo spiegazioni, e nessuna risposta. Ora, io do perso mezza giornata di lavoro per niente. Proprio un pessimo comportamento pessimo servizio. LO SCONSIGLIO SU GUTTA LA LINEA.
Hai provato a contattare il loro servizio clienti o hai inoltrato un reclamo formale? Potrebbe essere utile per far risolvere la situazione.
Chi ha delle informazioni? Ogni opinione è un grande aiuto! Se sapete qualcosa sui dipendenti nell’azienda INSOORE scrivete!