Leggi 4 recensioni su Coltivia da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
In più non sono reperibili sul sito l'indirizzo email non è più attivo e al numero di cellulare indicato non risponde nessuno
Ho ordinato tre piante di agrumi pagando con bonifico bancario mi hanno scritto che avevano problemi logistici interni con il trasporto e che si sarebbe risolto a breve a tutt'oggi non ho ricevuto nè la merce nè il rimborso
Perché ci sono stati problemi logistici interni? Hanno fornito una tempistica precisa per la risoluzione?
non hanno fornito una data ma hanno detto che avrebbero risolto presto in più ora il sito web è stato sostituito l'email non è raggiungibile e non rispondono al numero di cellulare pubblicato
Ci sono stati chiarimenti sulla causa dei problemi logistici? È possibile contattare l'azienda in un altro modo?
Ho provato in tutti i modi a contattarli nel nuovo sito c'è un modulo da compilare per ricevere info ecc. l'ho inviato ma non ho ottenuto risposta il cellulare squilla ma non rispondono...vorrei solo riavere i miei soldi...
Perché ci sono stati più le spese che le entrate? Ci sono stati problemi di gestione o l'affittuaria non ha pagato regolarmente?