Recensioni Silosway - Baccetti
Ciao avete posti liberi
Certo, la durata media di un nuovo dipendente non supera i 6 mesi, per alcuni bastano pochi giorni. Questo fà si che l'azienda cerca di continuo.
La domanda viene spontanea...come mai se ne vanno dopo così poco??
Scusate, potreste spiegare perché il turnover è così elevato? Ci sono particolari sfide lavorative o aspetti dell'ambiente di lavoro che spingono le persone a lasciare?
In Silosway - Baccetti a Montelupo Fiorentino c’è un buon equilibrio tra lavoro e vita privata?
Qualcuno di voi lavora in Silosway - Baccetti? Ci si può crescere professionalmente?
No, non esiste alcuna possibilità di crescita
Come gestisce l'azienda le sfide associate alla mancanza di opportunità di crescita per i suoi dipendenti?
Punta sui nuovi patentati e persone con poca esperienza nel settore, cosi ha l'opportunità di dare un minimo di "curriculum" per coloro che non riescono a trovare lavoro perchè senza esperienza, questa è una deduzione logica senza finalità di denigrare nessuno.
Non capisco cosa intende per crescita professionale, si è assunti in qualità di autisti e basta. È pensiero comune tra i nuovi dipendenti che dopo alcuni giorni di affiancamento sommario, si è lasciati un pò al proprio destino, l'unica salvezza è se si riesce a far amicizia con i pochi autisti che superano il primo anno per avere informazioni sui tragitti e le difficoltà per gli scarichi ecc.
Come l'azienda Silosway - Baccetti a Montelupo Fiorentino si assicura che tutti gli stipendi siano basati sulle qualifiche e non sul sesso?
Suppongo proprio di si, sono basati sul minimo del ccnl di riferimento, mentre il lavoro richiesto è basato sulla 561/06