Pessima esperienza...
Buongiorno ho acquistato un orologio presso un punto vendita brail nel mese di novembre 2023 a dicembre si e staccato un pezzo del quadrante tracla cassa e il vetro dell'orologio il punto vendita non lo ha ritirato x vhe cerano le feste natalizie da li a breve lo riportato a gennaio 2024 dopo tre mesi di attesa mi hanno chiamato dicendomi che lorologio e ritonato presso binda italia x che hanno notato un problema quindi rimandato a binda italia..dopo un altro mese mi hanno chiamato per restituirmi lorologio..quinfi era gia il mese di aprile 2024...a dicembre ho nuovamente portato lorologio in assistenza per lo stesso problems e oggi mi ha chiamato il negozio x comunicarmi che non passa in garanzia x che dicono che faccio un uso improprio dell'orologio...sono al limite dell'imbarzzo...non ho parole...ho sempre scelto di comprare i loro bracciali x me e per regali ad altre persone care ma credo che dora in poi scondigliero a chiunque di acquistare il suddetto marchio e lo faro anche a chi guardera le vetrine del medesimo ...
Amareggiato e imbarazzato...pessima azienda...
In che modo l'azienda ha determinato che l'uso dell'orologio era improprio? Hai la possibilità di contestare questa decisione o di ricevere una seconda opinione?
NON COMPRATE NULLA DA QUESTI, SE MAI AVESTE BISOGNO DEL RESO , SCORDATEVELO !!!! rISPONDONO AL TELEFONO E NON FANNO MAI QUELLO CHE DICONO, LE MAIL MANCO LE GUARDANO ! PESSIMI
serietà verso i clienti
Il tuo salario è adeguato rispetto al costo della vita nella tua zona?