Recensioni 4LEADING S.R.L
Smentisco quello scritto sopra stipendio e 1550 euro mensili per 13 mensilità e lAzi NDA anticipa 500 euro di spese anticipate che ogni mese ti rida, penso che la recensioni che parlano male sono ex dipendenti che sono incazzati con loro stessi
Quali sono le principali sfide che vi trovate ad affrontare nel mantenere alta la soddisfazione dei dipendenti attuali?
Azienda pessima. Titolare incapace ed incompetente.
Evitare questa azienda come la peste; offrono contratti da portiere e stipendio da fame dato la mole di lavoro e le mansioni.
Potresti fornire più dettagli a riguardo? Quali sarebbero le mansioni richieste rispetto al contratto offerto? Puoi dare un'idea sul tipo di contratto offerto?
@marzia
Semplice: offrono il contratto marketing che è definito “pirata” perché non riconosciuto da nessuna sigla sindacale e già questo fa pensare la non serietà di questa gente.
Ti danno 1000€ al mese per fare il formatore ! Cioè fare formazioni nei reseller e eventi a fiere e convegni dove parli per due ore.
Per carità nulla togliere a parlare per due ore… ma non a 1000€
Giri come un pazzo per 3-4 regioni anticipi anche 700€ in un mese che poi ti danno il mese successivo. Intanto però 1000€ prendi e 700€ li anticipi.
Se parli con il titolare è normale questa cosa..
@marzia
Semplice: offrono il contratto marketing che è definito “pirata” perché non riconosciuto da nessuna sigla sindacale e già questo fa pensare la non serietà di questa gente.
Ti danno 1000€ al mese per fare il formatore ! Cioè fare formazioni nei reseller e eventi a fiere e convegni dove parli per due ore.
Per carità nulla togliere a parlare per due ore… ma non a 1000€
Giri come un pazzo per 3-4 regioni anticipi anche 700€ in un mese che poi ti danno il mese successivo. Intanto però 1000€ prendi e 700€ li anticipi.
Se parli con il titolare è normale questa cosa..
Azienda tossica. Il titolare si sente un Dio, non lascia mai parlare i suoi dipendenti, vuole sempre avere ragione, fa giochetti psicologi e non ha conoscenza del lavoro che i suoi dipendenti svolgono. Parla a vanvera. . È una contraddizione vivente. Il suo braccio destro è una donna che, come lui, parla a sproposito e nn capisce nulla. Azienda da evitare come la peste. Ti fanno anticipare soldi ogni mese ed offrono un contratto penoso che neanche è degno di essere chiamato tale