Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di ERIKABUS
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Il pullman è arrivato con due ore di ritardo per un transfer in aeroporto e tutto il gruppo ha perso l'aereo. Non credo che ci sia nulla da aggiungere.
Pessima esperienza, azienda con la quale ho lavorato su linea Flixbus datagli in gestione, azienda che ha messo in seria difficoltà gli autisti, ha permesso più volte che si lavorasse in maniera ILLEGALE con doppia carta tachigrafica ma con un solo autista, mettendo a rischio anche la vita dei passeggeri, pullman non efficenti a servizi per lunga percorrenza, blatte nel pullman, passeggeri insoddisfatti per pullman VERAMENTE scadenti, dirigente marito della signora (cancellato dall'amministratore), uomo di nome (cancellato dall'amministratore) che si occupa delle assunzioni, che è una persona che fa trovare in difficoltà gli autisti e non mantiene la parola data, e, persona poco affidabile e bugiardo , sconsiglio VIVAMENTE di lavorare e viaggiare con questa azienda
Hai mai denunciato la situazione alle autorità competenti?