Recensioni Tavolla.com
Sconsiglio vivamente di acquistare da questo sito !Nella
Loro policy non c’è reso per articoli acquistati con partita iva oppure per articoli che arrivano da terzi . Non sono trasparenti perché a meno che tu non vada nella voce resi questo non è’ comunicato !
Diffidate !!!!!
Oddio, ma è davvero una sorpresa che la policy dei resi sia nascosta meglio del tesoro di un pirata? Tranquilla, la prossima volta forse ti manderanno una mappa del tesoro per trovarla!
Ci sono aspetti che, secondo te, potrebbero essere migliorati in questa ditta?
Assolutamente comincerei con l’accettare i resi !
Non comprerò mai più da questa azienda vergognosa
Che cosa hai acquistato che ti ha deluso tanto? Quale problema hai avuto con il prodotto?
L'azienda Tavolla.com di Lecco paga bene i suoi dipendenti?