Recensioni L'ANGOLO DELLA GASTRONOMIA DI BARILARO M. TERESA
Torino
VIA OROPA 116/C
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Valeria
Vorresti lavorare in L'ANGOLO DELLA GASTRONOMIA DI BARILARO M. TERESA? Qualcuno sa consigliare questa azienda? Offrono un buon stipendio?
Teresa
Secondo voi che cambiamenti deve itrodurre questo datore di lavoro nell'azienda L'ANGOLO DELLA GASTRONOMIA DI BARILARO M. TERESA per migliorara? Scrivete un sincero commento.