Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di ABRITALY S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Vivete di speranza o voi che siete appena entrati nel mondo Abritaly (ho appena letto la recensione di un cliente che spera che tutto prosegua come ora)! Sono due anni che chiediamo che la copertura scorra come avevano promesso, con la spinta di una sola persona ma, dopo un intervento legale, il cambio della pavimentazione intorno alla piscina, bucata per mettere i fermi (la copertura non si sposta spingendola, figuriamoci col vento!!) che non venivano mai centrati da una movimentazione alla successiva, il rifacimento dei pannelli che si sono imbarcati al centro dopo poche settimane dalla installazione, la foratura a colabrodo dei supporti laterali per montare delle rotelline che aiutassero lo scorrimento, la posa di due motori e il cambio delle guide, che da inizio doveva essere una solo su un lato, poi una per lato, alla fine due da una sola parte (tutti i buchetti fatti col cambio sono ancora li da sistemare....), dopo tutto ciò e altro che non sto a specificare perchè ci vorrebbe troppo spazio, siamo approdati al telecomando che funziona a singhiozzo. Bene! Arriva telecomando, si prova a programmarlo e, sorpresa! Anche quello in uso viene resettato e quindi ora non va più nulla! I motori non hanno una chiavetta di sblocco quindi? Ho perso il conto degli interventi fatti, delle giornate buttate ad aspettare i tecnici che poi avevano altri appuntamenti e non si presentavano senza avvertire o dicendolo all'ultimo momento.
Siamo all'epilogo: nonostante il Giudice di Pace abbia stabilito la sistemazione di piastrelle e struttura bucata, Abritaly non ha più fatto alcun intervento: la copertura rimane bucata e le piastrelle pure, sperando (anche noi!!) che i motori non si fermino e si possa continuare con fatica ad aprire la copertura. Ci siamo arresi, visto che il nostro avvocato ce lo siamo dovuti pagare e continuare con decreto ingiuntivo richiederebbe tempo e ulteriori esborsi, però possiamo mettere in guardia chi si avvicina a questa azienda con la testimonianza della nostra fallimentare esperienza.
Copertura montata male. Telo rotto. Non rispondono del danno. Disinteresse totale per il cliente...dopo il pagamento ovviamente.
Ciao, avevi firmato un contratto prima del pagamento? Dovrebbe eserci un assicurazione sopra...