Leggi 9 recensioni su ABRITALY S.R.L da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
Azienda assolutamente inaffidabile.
Ho acquistato sei anni fa copertura Coverseal con sistema di chiusura meccanico per la mia piscina di 10mt x 4 in Teano (CE) frazione San Giuliano, pagando 14.000,00 euro. Quest'anno, all' atto della messa in funzione della piscina, si è creata rottura di un cavo di trazione che non mi ha consentito di rimuovere la copertura e di conseguenza di utilizzare la piscina stessa. Tengo a precisare che tale evento risale all'inizio del mese di giugno. Mi sono prontamente attivato per chiedere la riparazione del danno. Inizialmente sembrava tutto ben organizzato per cui sono stato contattato rapidamente per via telematica da un tecnico che, presa visione attraverso l'invio da parte mia di foto del danno per via W.A., mi rassicurava che avrebbero provveduto in breve a sistemare la cosa. Dopo un paio di settimane mi è stato chiesto un acconto di 1014,88 euro necessario per avviare la procedura per la riparazione, cosa che ho immediatamente effettuato a mezzo di bonifico bancario; E' stato altresì precisato che non escludevano ulteriore aggravio dei costi. Da allora silenzio assoluto. Il tecnico non mi ha più risposto su W.A. e le mie sollecitazioni alla riparazione del danno sono cadute nel vuoto. Morale della favola, mi trovo a quasi due mesi dalla segnalazione del problema e dopo aver pagato 1014,88 euro richiesti , al punto di partenza e senza poter usare la mia piscina.
Hai già pensato di prendere provvedimenti legali per ottenere un risarcimento o almeno una risposta dall'azienda?
com’è l’esperienza di lavoro in ABRITALY S.R.L a Milano?
Abbiamo acquistato 5 anni fa una copertura per piscina Abritaly. Dopo poco tempo dall'installazione il meccanismo di chiusura non funzionava più per colpa di una scheda che è stata sostituita dopo molto tempo e numerosi scambi di mail (continuavano ad insistere che era colpa della batteria e della cattiva nostra manutenzione).
A distanza di 5 anni succede una cosa più grave.
Il forte irraggiamento solare estivo ha provocato la deformazione dei binari sui quali scorre la copertura. Tale deformazione ha portato nel corso degli anni a spaccare completamente le doghe del deck, sollevandole e deformandole nella zona di installazione.
Ho chiesto cortesemente all’azienda che mi venisse incontro recuperando la struttura per un’eventuale ricollocazione.
La loro risposta è stata negativa.
L’assurdo è che il commerciale mi ha proposto un’altra copertura per smaltire gratuitamente quella attuale !
Il commerciale avrebbe dovuto sconsigliarmi di installare tale copertura su un deck in WPC.
Avete valutato la possibilità di prendere provvedimenti legali per la mancata conformità del prodotto alle condizioni promesse o alla resistenza agli elementi esterni come indicato dall'azienda?
Vivete di speranza o voi che siete appena entrati nel mondo Abritaly (ho appena letto la recensione di un cliente che spera che tutto prosegua come ora)! Sono due anni che chiediamo che la copertura scorra come avevano promesso, con la spinta di una sola persona ma, dopo un intervento legale, il cambio della pavimentazione intorno alla piscina, bucata per mettere i fermi (la copertura non si sposta spingendola, figuriamoci col vento!!) che non venivano mai centrati da una movimentazione alla successiva, il rifacimento dei pannelli che si sono imbarcati al centro dopo poche settimane dalla installazione, la foratura a colabrodo dei supporti laterali per montare delle rotelline che aiutassero lo scorrimento, la posa di due motori e il cambio delle guide, che da inizio doveva essere una solo su un lato, poi una per lato, alla fine due da una sola parte (tutti i buchetti fatti col cambio sono ancora li da sistemare....), dopo tutto ciò e altro che non sto a specificare perchè ci vorrebbe troppo spazio, siamo approdati al telecomando che funziona a singhiozzo. Bene! Arriva telecomando, si prova a programmarlo e, sorpresa! Anche quello in uso viene resettato e quindi ora non va più nulla! I motori non hanno una chiavetta di sblocco quindi? Ho perso il conto degli interventi fatti, delle giornate buttate ad aspettare i tecnici che poi avevano altri appuntamenti e non si presentavano senza avvertire o dicendolo all'ultimo momento.
Siamo all'epilogo: nonostante il Giudice di Pace abbia stabilito la sistemazione di piastrelle e struttura bucata, Abritaly non ha più fatto alcun intervento: la copertura rimane bucata e le piastrelle pure, sperando (anche noi!!) che i motori non si fermino e si possa continuare con fatica ad aprire la copertura. Ci siamo arresi, visto che il nostro avvocato ce lo siamo dovuti pagare e continuare con decreto ingiuntivo richiederebbe tempo e ulteriori esborsi, però possiamo mettere in guardia chi si avvicina a questa azienda con la testimonianza della nostra fallimentare esperienza.
Copertura montata male. Telo rotto. Non rispondono del danno. Disinteresse totale per il cliente...dopo il pagamento ovviamente.
Ciao, avevi firmato un contratto prima del pagamento? Dovrebbe eserci un assicurazione sopra...