Recensioni SELVATRANSPORT
Vercelli
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Erika
Raccomandi SELVATRANSPORT a Vercelli? L'atmosfera all'interno dell'azienda fa venir voglia di alzarsi per andare a lavorare?
anonymous
Data di svolgimento 20-06-2021
Domanda ai dipendenti:
Come si trovano gli autisti che lavorano per voi?
Nadia
Ciao, hai sentito parlare di un reclutamento per impiegato amministrativo?
Margherita
Ci sarà qualche attualeinformazione sull’azienda SELVATRANSPORT , che ne dite, sapete qualcosa su di loro?