Raccontaci come è stata la tua esperienza a mesi dal tuo messaggio. Grazie
Vivete di speranza o voi che siete appena entrati nel mondo Abritaly (ho appena letto la recensione di un cliente che spera che tutto prosegua come ora)! Sono due anni che chiediamo che la copertura scorra come avevano promesso, con la spinta di una sola persona ma, dopo un intervento legale, il cam...
Lasciate perdere
Buonasera, nel contratto è scritto il contrario di quanto affermato dalla consulente, ossia ci sono le spese di commercializzazione che invece la suddetta signora aveva garantito non ci fossero e che l'unico contributo era di 2€ al mese, stupida io ad essermi fidata ed a non aver letto il contratto ...
Realtà non strutturata; gli stipendi non vengono pagati e tutti i progetti, di scarsissima qualità, sono rincarati a prezzi massimi per il cliente
Azienda che lavora con una multinazionale del delivery dei farmaci americana. Assumono gente con un certo skill e poi li impiegano in altre attivita'. Vivono alla giornata convinti che "TUTTI FANNO TUTTO"
IO sto temedo un diario di tutte le promesse farò un libro .-))
Non quantificato. Ad oggi l'aggiornamento è ancora fermo al 17/7
Da metà luglio Prodotti per crepes ordinati e mai ricevuti
Azienda inizialmente proposta positivamente per poi rivelarsi piuttosto tossica sotto diversi aspetti quali: paga al limite della decenza, video riunioni extra mal organizzate che non rispettano gli orari di tutti e che dunque vanno oltre orario lavorativo, materiale lavorativo assente o presente pe...
Ho provato a chiedergli di aiutarmi ad acquistare un aspirapolvere con determinate specifiche. Lui ha risposto che ne esiste un solo tipo. In realtà ho acquistato l'aspirapolvere e ho scoperto che non soddisfaceva le mie esigenze. Sono tornato di nuovo al negozio per cambiare l'aspirapolvere con qua...
Dopo aver avuto un’esperienza molto spiacevole con questa azienda ho scritto loro diverse e-mail e spedito una lettera. Non sono mai stato contattato nemmeno per dirmi di aver ricevuto i miei messaggi. Dal principale all’impiegato hanno dimostrato arroganza ed insensibilità
La loro professionalità è imbarazzante
Hanno sistemi di gestione della vendita e rapporto col cliente ancora cartacei. Davvero è un'azienda del lontano passato
Non comprate (cancellato dall'amministratore)non conforme a quanto richiesto e non fanno reso … non rispondono alle email ..
Non contattare . Titolare irreperibile. Promesse scritte non mantenute
Ti chiamano per un contratto a chiamata ma non rispettano i patti. Parli con una persona di Milano non in grado di gestire le problematiche , divieto di contatto con l'azienda che prepara le buste paga.
Pessima assistenza. Reperibilità zero, per tutto lo staff. Non rispondono a telefonate, mail e pec. Il telefono pubblicato sul sito non è attivo. Pubblicità ingannevole. Altro che disponibile 24/24 ore. (cancellato dall'amministratore)
Un capo poco presente, delega e si affida a persone poco serie e disoneste
Gli impiegati della filiale di Urbino sono molto maleducati. Non c'e' mai nessuno,
Pessimo servizio, una grandissima presa in giro. Ho buttato solo soldi….. Stategli lontani
pessima esperienza, vogliono il pagamento anticipato però poi non passano a svuotare il bagno! attenzione e se chiami e glielo dici trovano sempre scuse!!! non affidatevi a loro.
A distanza di anni, sento il bisogno di condividere il mio incubo lavorativo presso Anna Ravazzoli. Sono stata assunta senza contratto, lavorando settimane senza alcuna tutela legale. I titolari si sono dimostrati pessimi, praticando mobbing e creando un ambiente di lavoro insostenibile. Se potessi ...
PESSIMA!! Non pagano.. ho pagato una estensione garanzia auto, al bisogno mi è stata riconosciuto il danno, me lo hanno approvato e ben dopo 9 MESI NON HANNO PAGATO L'OFFICINA AUTORIZZATA DA LORO ALLA RIPARAZIONE NON FATE QUESTA ASSICURAZIONWE
sono dei dilettanti ti bloccano la carta senza motivo e ti rubano i soldi che hai dentro evitare come la peste
Pessima. non pagano i collaboratori esterni. aspetto il saldo di una fattura da mesi. non rispondono al telefono ne ai solleciti via mail/pec
Prezzi fuori dalla norma di almeno 4/5 euro in più poi chiedono 8 euro in più x la consegna non mi sono trovato assolutamente d'accordo con i prezzi delle cantine della zona superiore alla norma.
Azienda con poca professionalità. Per avere un loro intervento ci vuole molto tempo, segretarie poco affidabili e servizio qualità prezzo pari a zero.
Dopo 4 colloqui conoscitivi e permessi sprecati, mi viene detto che non vengo selezionata perché l'ultimo colloquio si basava sull'energia che emanavo (perchè lei probabilmente fa la sensitiva o robe del genere), non sulle competenze, dicendomi che siccome rispondevo un po' agitata all' ultimo incon...
Responsabili inefficienti, improvvisati, gestione societaria penosa
Non affidatevi a questa manutenzione caldaia, mi hanno spostato l' appuntamento per 4 volte e l' ultimo appuntamento non si è nemmeno presentato nessuno. Inaffidabili e non seri
Pessima esperienza. Sconsigliatissima. Lavori lasciati a metà e quelli fatti, fatti male,(infiltrazioni d'acqua al fotovoltaico). Chiami e ti rimandano senza poi farsi più sentire. Ogni volta una scusa.... Un calvario.
Pessima esperienza e personale scortese. Il proprietario è troppo pieno di sé e non è disponibile nel fare il suo lavoro ( anche le cose più basiche che riguardano il suo lavoro)
Mandano newsletter con sconti su viaggi anche del 30 e passa percento poi devi chiedere a loro una quotazione ed eccovi serviti! Tariffe piu alte rispetto a se prenoti sul sito di un loro partner Diffidate da queste aziende che si (cancellato dall'amministratore) x corporate e benefits! Non c è ne...
C'è qualcuno che ha avuto a che fare con La BLONDEL srl di Carlo Porro ?
Nonostante le promesse perditempo dell'invio del prodotto ordinato ad oggi non ho ricevuto nulla..
Assistenza inesistente, non esiste un numero di telefono da contattare, alle mail non risponde mai nessuno, sul loro sito c'è solo un form di contatto a cui peraltro non risponde mai nessuno, però loro mandano in continuazione in modalità stalker continue richieste di pagamenti nonostante siano stat...
Di recente ho acquistato una caldaia da questo Signore/proprietario di cui vi consiglio vivamente di diffidare sia per quanto concerne la serietà ed ancora più grave per i modi a dir poco maleducati con i quali si relaziona con il cliente. Arrivo al dunque, dopo aver installato la caldaia, invece d...
Azienda non attenta ai clienti
Ho gestito la pratica per un cliente che voleva estinguere anticipatamente il proprio debito in unica soluzione ci sono voluti mesi per avere il conteggio definitivo ed effettuato il pagamento a distanza di mesi ancora non hanno consegnato, nonostante più volte richiesta la quietanza liberatoria. Si...
Ho fatto per loro turni anche di 10 ore al giorno e con la mia macchina in posti a 40 km da casa mia e benzina a mio carico per 1100 euro al mese
Esperienza di lavoro pessima.Carichi di lavoro inimmaginabili, formazione zero, colleghi non disponibili, promesse non mantenute ( a partire dallo smartworking mai concesso) ambiente tossico
(cancellato dall'amministratore) prendono i soldi e spariscono
Una brutta esperienza, con agenzia TC agency insurance di rozzano, che ritengo fraudolenta e che ho segnalato alle autorità competenti. In oltre un anno, la risoluzione è stata inesistente. La causa è stata il torbido comportamento e azioni di due loro consulenti Antonio A. e Roberto G. e di un prod...
Abbiamo avuto fiducia sia nel proprietario che pareva sincero, sia dell'ing Felici e gli siamo andati incontro in tutto e per tutto. Il risultato è che da un palazzo signorile lo hanno trasformato in un palazzo popolare con lavori e rifiniture inaccettabili, credo che un giudice inviando un suo peri...
Pessima non prendetela mai come amministratore, tre mesi che aspetto per una perdita e alla fine devo metterla a posto io nonostante la relazione del tecnico del condominio dichiara sia una perdita da parte del condominio e non del mio appartamento. Ovvero per non avere l'acqua in casa devo fare i l...
certo, ho avuto a che fare con questa azienda. nel novembre 2023, 1° incontro dott. (cancellato dall'amministratore), incantatore penso che lui abbia fatto scuola circense, classico venditore promette mari, oceani, montagne ancora inesplorate, ecc. ecc- ma senza sostanza tranne chiedere assegni posd...
Sede senza alcun riferimento, gestione dei colloqui alquanto approssimativa
un azienda da evitare, trattamenti pessimi da parte dei capi e del reparto HR in particolare
Il condominio in cui vivo riscalda a pellet ci hanno lasciati al freddo dal 16 novembre al 7 dicembre .... menefreghisti e maleducati dopo diverse sollecitazioni hanno sistemato li sconsiglio .
Gestita da un (cancellato dall'amministratore) incompetente sia dal punto di vista tecnico che di istruzione personale, non garantisce la qualità dei prodotti che afferma di fornire e se ci sono problemi non provvede a sistemarli.
Buongiorno , società con dirigenti mafiosi , usano toni minacciosi , chiedono soldi senza motivo , usano sistemi di mediazione terribili , non ci si può dialogare con cercare di trovare soluzioni , toni arroganti .
Purtroppo non posso dare meno di zero ma semplicemente per il trattamento privo di umanità e rispetto che si dovrebbe avere con un debitore/cliente anche se si parla di un azienda ricordiamoci che si parla di persone quindi bisogna avere rispetto e stata vergognoso il trattamento che ho ricevuto mi ...
Gestione del cliente pessima costi elevati
Sciacallaggio allo stato puro. Se sei indebitato ti buttano in un mare di guai senza pensarci due volte. (cancellato dall'amministratore)da paura. Risarcimenti che lievitano come acqua in poche settimane. E c'è chi permette tutto questo
Conducente molto sbarbato e scorbutico. Si è rivolto con forte maleducazione parlando anche il dialetto
dopo aver ricevuto il bonifico , sono letteralmente scomparsi e divenuti irragiungibili per telefono o mail. Regolatevi.
assolutamente da evitare poca professionalità. Mantesso Luca
Pessimi, dalla doppia morale, un'azienda che di umano non ha più niente. Manager senza scrupoli, mobbing, codice etico violato, tutela dei lavoratori inesistente. Lo scempio.
Azienda poco affidabile, chiesto l'aggiornamento dell'estrazione di una tabella da oltre un mese ma ci fanno aspettare perché hanno solo un dipendente che può svolgere il lavoro e al momento è oberato.
Esperienza per convegno ECM presso hotel. Pretendono la massima serietà e sono le prime a mancare di professionalità e serietà. Poco chiare. L'importo concordato non é stato corrisposto.
stipendio offerto da fame senza ferie e mutua pagata ovviamente con lavoro a termine e siamo nel 2024 dove si sbandierano diritti dei lavoratori ma dove tutto somiglia ad un set di "scherzi a parte" dove il bersaglio di turno è ovviamente colui che cerca lavoro.... ripeto lavoro .... e non attività...
perché non rispettano la data l'ordine e non controllano loro posatori, e loro fanno come vogliono e vergognoso di non vedere cosa combinano i posatori, , una rabbia vengono quando va bene per loro e si fanno desiderare
Disorganizzati, pagano male e per far arrivare lo stipendio ho dovuto minacciare di chiamare la GDF. Mi è stato dato un camion con all'interno due dita di polvere, il cibo del precedente autista. Il capo piuttosto che parlare coi suoi dipendenti scappa e si nasconde. 2300 con tredicesima e quattordi...
La mia esperienza lavorativa con CH Ostfeld Servizi è stata piuttosto deludente. L'azienda ha una struttura vecchia e rigida, gestita con una mentalità patronale, che lascia poco spazio al confronto e all'innovazione. Le decisioni vengono prese dall'alto, senza coinvolgere il team, creando un ambien...
Domanda ai dipendenti: Non li conosco
Stressante, i nuovi arrivati vengono sfruttati, se appena chiedi i tuoi diritti passi per quello che si lamenta. Guai se le macchine vanno in allarme e sempre colpa dei macchinisti e non dei macchinari che sono vecchi. Per non parlare dei contratti di due settimane.
MEGLIOQUESTO SALES S.R.L. rappresenta il peggio che si possa trovare nel mondo delle vendite. Sono stato contattato per una proposta commerciale legata a ENI Plenitude con condizioni che sembravano molto vantaggiose: 11 cent/kWh per l'energia elettrica, 30 cent/Smc per il gas e uno sconto del 30% su...
Pessimo posto per l'assistenza sugli orologi. Non merita alcuna stella. Non tornerò più Da evitare. Sconsiglato ad amici e parenti. Servizio non efficiente né efficace. Soprattutto non in grado di fare riparazioni e lunghissime attese.
Totale delusione, prima ed ultima esperienza a Malta, periodo Dal 21/07 al 4/08 2022, con Interstudioviaggi che più che una vacanza studio si é rivelata un vero e proprio corso di sopravvivenza. Struttura fatiscente e inadeguata. Cibo qualitativamente scadente e troppo spesso riciclato per più pran...