Assistenza inesistente, non esiste un numero di telefono da contattare, alle mail non risponde mai nessuno, sul loro sito c'è solo un form di contatto a cui peraltro non risponde mai nessuno, però loro mandano in continuazione in modalità stalker continue richieste di pagamenti nonostante siano stat...
Di recente ho acquistato una caldaia da questo Signore/proprietario di cui vi consiglio vivamente di diffidare sia per quanto concerne la serietà ed ancora più grave per i modi a dir poco maleducati con i quali si relaziona con il cliente. Arrivo al dunque, dopo aver installato la caldaia, invece d...
Azienda non attenta ai clienti
Abbiamo avuto fiducia sia nel proprietario che pareva sincero, sia dell'ing Felici e gli siamo andati incontro in tutto e per tutto. Il risultato è che da un palazzo signorile lo hanno trasformato in un palazzo popolare con lavori e rifiniture inaccettabili, credo che un giudice inviando un suo peri...
Pessima non prendetela mai come amministratore, tre mesi che aspetto per una perdita e alla fine devo metterla a posto io nonostante la relazione del tecnico del condominio dichiara sia una perdita da parte del condominio e non del mio appartamento. Ovvero per non avere l'acqua in casa devo fare i l...
Pessima. non pagano i collaboratori esterni. aspetto il saldo di una fattura da mesi. non rispondono al telefono ne ai solleciti via mail/pec
Pessima esperienza e personale scortese. Il proprietario è troppo pieno di sé e non è disponibile nel fare il suo lavoro ( anche le cose più basiche che riguardano il suo lavoro)
C'è qualcuno che ha avuto a che fare con La BLONDEL srl di Carlo Porro ?
Responsabili inefficienti, improvvisati, gestione societaria penosa
Dopo 4 colloqui conoscitivi e permessi sprecati, mi viene detto che non vengo selezionata perché l'ultimo colloquio si basava sull'energia che emanavo (perchè lei probabilmente fa la sensitiva o robe del genere), non sulle competenze, dicendomi che siccome rispondevo un po' agitata all' ultimo incon...
Azienda con poca professionalità. Per avere un loro intervento ci vuole molto tempo, segretarie poco affidabili e servizio qualità prezzo pari a zero.
Incapace e (cancellato dall'amministratore)
Capette false, che ti dicono se ti serve aiuto, chiedi pure, poi chiedi una cosa, dicono al responsabile che non la sai e che non sai lavorare le richieste dei clienti. Colleghi tra cui qualche fuori di testa che offende e critica il lavoro altrui, quando è al tuo pari, ma come si permette? Ambiente...
stipendio offerto da fame senza ferie e mutua pagata ovviamente con lavoro a termine e siamo nel 2024 dove si sbandierano diritti dei lavoratori ma dove tutto somiglia ad un set di "scherzi a parte" dove il bersaglio di turno è ovviamente colui che cerca lavoro.... ripeto lavoro .... e non attività...
Domanda ai dipendenti: Non li conosco
pessima esperienza. Difficile comunicazione, molti ritardi nella consegna del lavoro e consulenza
(cancellato dall'amministratore). Orari di lavoro assurdi e paga da fame. Alla faccia della multinazionale.
Cambio valuta con (cancellato dall'amministratore)
Caporalato, sfruttatori
Buongiorno, ho acquistato un televisore ambilight a novembre 2024 e nel giro di un mese non funziona, schermo totalmente grigio, chiamato la philips più volte senza riuscire a risolvere il problema. non vogliono sostituire il televisore nè ripararlo essendo un problema di software. sconsigliatissim...
Pessima
Il lavoro di recruiting è anche interessante, ciò che inficia l'esperienza è la persona della datrice di lavoro (nonché fondatrice). Assente per la maggior parte del tempo dall'ufficio, scarsa affidabilità e incompetenza nella gestione del dipendente e delle risorse della società. Incapacità di forn...