PHILIPS S.P.A  Recensioni

 2
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni
Milano
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni

PHILIPS S.P.A
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di PHILIPS S.P.A

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Tutto
Positive (0)
Neutrali (0)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Andrea S.
Data di svolgimento 2025-01-10

Buongiorno,
ho acquistato un televisore ambilight a novembre 2024 e nel giro di un mese non funziona, schermo totalmente grigio, chiamato la philips più volte senza riuscire a risolvere il problema.
non vogliono sostituire il televisore nè ripararlo essendo un problema di software.
sconsigliatissima come gestione del cliente e gestione della garanzia.
acquistate altre marche e modelli.

vanessa

Hanno dato motivo per il rifiuto di sostituzione o riparazione? E hai provato a contattare un centro assistenza autorizzato?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda PHILIPS S.P.A?