PHILIPS S.P.A a Milano Recensioni

 2
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni
Milano
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni

PHILIPS S.P.A
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Tutto
Positive (0)
Neutrali (0)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
Andrea S.
Data di svolgimento 2025-01-10

Buongiorno,
ho acquistato un televisore ambilight a novembre 2024 e nel giro di un mese non funziona, schermo totalmente grigio, chiamato la philips più volte senza riuscire a risolvere il problema.
non vogliono sostituire il televisore nè ripararlo essendo un problema di software.
sconsigliatissima come gestione del cliente e gestione della garanzia.
acquistate altre marche e modelli.

vanessa

Hanno dato motivo per il rifiuto di sostituzione o riparazione? E hai provato a contattare un centro assistenza autorizzato?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda PHILIPS S.P.A?