Recensioni azienda/studio: Incoip
Milano
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Anita
Milano è piacevole? I superiori sono presenti per aiutare e dare fiducia?
anonymous
Data di svolgimento 17-07-2021
Professionalità, competenza
Greta
Pensi che ci sia una buona atmosfera da questo datore di lavoro a Milano?
Lucia
Il team di Milano è molto accogliente? Il lavoro all'interno di questo gruppo è andato bene?