Recensioni OFFICINA E RICAMBI DI MATTEO S.R.L
Eboli
VIA SAN VITO SNC
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Rosa
In OFFICINA E RICAMBI DI MATTEO S.R.L a Eboli i dipendenti sono soddisfatti?
Veronica
In molti aspettano le informazioni dagli attuali dipendenti in merito all’atmosfera e alle condizioni di lavoro! Come si lavora adesso nell’azienda OFFICINA E RICAMBI DI MATTEO S.R.L?