Recensioni PINAFFO
Pessima esperienza, a luglio ritirano i vuoti, come sempre lascio i soldi ( azienda non permette il pagamento tramite bonifico) lasciano le casse, mo chiamano ma dicono di non aver trovato i soldi, anche se le telecamere hanno filmato l autista che preleva le casse senza neanche controllare, circa 20 giorni dopo altro ritiro e consegna, si prelevano i soldi ma non lasciano la consegna dell acqua pattuita, le successive settimane nonostante dicono che sarebbero passati per la consegna , nessuno si fa' vivo, lasciandomi senza acqua, mi richiamano 2 giorni fa' rassicurandomi che avrebbero fatto la consegna, si sono prelevati i vuoti ma della consegna neanche traccia. Azienda da non prendere in considerazione.
Sembra davvero una situazione frustrante e disorganizzata. È importante che le aziende si assumano la responsabilità per questi errori. Grazie per aver condiviso, sicuramente è un utile avviso per tutti noi!
Azienda con un servizio clienti arrogante e impertinente.
Pretendono pagamenti in contanti e non consetono pagamenti con bonifico.
Quali specifiche esperienze hanno portato a considerare il servizio clienti arrogante? Sarebbe utile sapere più dettagli su questa politica di pagamento.
Azienda inaffidabile e non seria. Se chiami al loro numero anche se sei il primo in attesa la linea cade. Ti richiamano loro dopo giorni sperando che tu sia un cliente che necessita di una fornitura, quando spieghi che chiami per una fattura insoluta vecchia di un anno ti chiudono il telefono in faccia.
Hai provato a contattarli tramite email o utilizzando altri metodi di comunicazione oltre al telefono?
Perché non mantenete la parola data?
Parola che avete scritto nero su bianco tramite chat su Whatsapp.
Avete promesso di passare oggi, invece anziché scusarvi, e vi avrei capito, mi dite che passerete tra 15 giorni? non è ammissibile, scusate ma così è ovvio che perdete clienti.
Ci sono state difficoltà incontrate che hanno provocato il ritardo? Le risorse erano insufficienti o vi è stato un imprevisto?
Inaffidabili: promettono e poi non mantengono la parola.
Dicono che passano venerdì a ritirare n.3 casse vuote e poi mi dicono che invece è passato martedì.
Oggi venerdì 6 settembre 2024 (è tutto agosto che aspetto) mi avevano promesso che sarebbero passati,
via chat mi informano che passeranno tra 15 giorni!
Allorché rispondo che provvederò personalmente allo smaltimento all'EcoCentro delle 3 casse vuote, non per dispetto ma perché non ho spazio per tenerle altri 15 giorni.
Hai seguito questa situazione con ulteriori reclami? Ci sono stati successivi miglioramenti nel servizio?