Recensioni Obi Italia

2/5
2/5
sulla base di 4 valutazioni
11 recensioni in totale
5
0%
4
25%
3
0%
2
25%
1
50%
  Tavagnacco
Via Vittorio Alfieri, 5, Tavagnacco
2/5
2/5
sulla base di 4 valutazioni
11 recensioni in totale
5
0%
4
25%
3
0%
2
25%
1
50%
Visite del profilo: 763
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
impre
Data di svolgimento 08-04-2026

Pessima azienda non ci acquistero' mai piu', ho ordinato online un 'impregnante per il legno mi e' arrivato aperto, confezionato malissimo, scatolone intatto quindi non penso centri il corriere; la fuoriuscita del prodotto mi ha provocato dei danni tutti documentati all'azienda la quale ha provveduto al rimborso quando io avevo chiesto la spedizione della merce integra.

cyril

Grazie per aver condiviso questa esperienza! Importante sapere che sono stati rimborsati i danni, ma certo la situazione ideale sarebbe ricevere subito il prodotto in condizioni perfette. Assolutamente da considerare prima di un acquisto futuro.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Melissa
Domanda dell'esperto

Come sono i rapporti tra colleghi in Obi Italia a Tavagnacco?

Francesca Leonardi
Altro
Data di svolgimento 03-02-2025

Salve, relativo al magazzino di Pesaro ritengo si trovi abbastanza di tutto, tranne che materiali per creare, come vari tipi di carta che necessitano chi studia all' artistico ! Comunque la cosa più fastidiosa è che non si trovi mai personale fisso in ogni singolo reparto, tocca andare sempre in giro a cercarlo e poi ti accontenti di chi ti capita, che ti manda al punto informazioni...allora per non perdere tempo è meglio andarci appena arrivi...!

Laura

Hai trovato utili le alternative proposte dal personale una volta individuato?

Lascia una recensione anonima su Obi Italia

Il tuo commento è anonimo.
 
Vittorio Ambrosioni
Altro
Data di svolgimento 16-09-2024

San Giovanni Teatino (Ch) Ottimo assortimento, dipendenti professionali e molto disponibili che sanno ben consigliare. Segnalo tra gli altri Francesco, Fabiola, Gianluca, Nadia, Claudio, Vladimiro, Rossano, Valentina, Giovanni, Arianna, Gianpiera e i due Omar, che mi hanno saputo guidare con cura e pazienza per l'intera ristrutturazione dei miei appartamenti. Purtroppo dopo la consegna di un condizionatore difettoso (difetto riconosciuto dalla Daikin) la sede provvedeva con GRANDE FATICA (adducendo motivazioni al limite del ridicolo) alla sostituzione con uno nuovo (di qualità inferiore) e al montaggio dello stesso. Il condizionatore non funzionava e, richiamato l' installatore, lo stesso attribuiva la responsabilita all'impianto proponendo una nuova installazione e, quindi, ulteriori costi. Dalla verifica di un secondo e terzo installatore in realtà il mio impianto era perfetto ma era l'installazione fatta male, le cartelle erano malfatte e perdevano gas. Sono stato costretto quindi a far sistemare il tutto da un nuovo installatore sostenendo un'ulteriore spesa di 300 euro per rendere finalmente funzionante l'apparecchio. La sede di Obi non ha riconosciuto il montaggio errato del suo installatore (con altre motivazioni nebulose e scarsamente professionali) nonostante la perizia e la fattura dell'intervento (realizzazione delle cartelle e reinserimento del gas) ritenendo che fosse lo scrivente a doversi assumere l'onere dell"intervento (preciso che il condizionatore ha poco più di un mese di vita ed è ancora in garanzia). Preciso, per offrire un quadro completo di questo paradosso, che in questo ultimo anno ho effettuato acquisti da obi per oltre 50 mila euro ma dalla sede mi è stato chiarito che per obi i clienti da 50 euro sono equiparati a quelli da 50.000. Per la ristrutturazione oramai prossima di altri 3 appartamenti mi rivolgerò ad altro fornitore che mi riconosca innanzitutto come "cliente da attenzionare" e non si perda "nel nulla" di 300 euro di danni cagionati e non riconosciuti. I ragazzi del punto vendita rimangono SPECIALI!
In fede, Vittorio Ambrosioni

Piante
Data di svolgimento 06-12-2023

Vado sovente mi trovo bene x qualità e prezziamo

Se sono soddisfatti del loro lavoro

una
Data di svolgimento 24-05-2022

Acquistato un tagliaerba da OBI Roma Casalina. Si è rotta la prima volta che la usava. Tornato in negozio e mi dicono che non hanno assistenza per cui non era possibile ripararlo in garanzia. Mi hanno offerto un buono da spendere in negozio visto che non vendono più quella macchina ma visto che gli altri prodotti mi sembravano ancora più scadente ho preferito portare io in assistenza - a pagamento.

maiunagioia

ma il bello è che la gente manco si accorge che si trova nella zona delle recensioni dell'ambiente di lavoro

Maria
Domanda dell'esperto

L’atmosfera in Obi Italia a Tavagnacco favorisce il dialogo?

Bianca
Domanda dell'esperto

Siete soddisfatti delle condizioni di assunzione nell’azienda Obi Italia? Chi può aggiungere un commento su questo datore di lavoro, tutti devono sapere com’è davvero.

Hai una domanda su Obi Italia ?

Falla in forma anonima!