Recensioni AUTOCARROZZERIA RS S.A.S. DI ANTONINI DAVIDE & C
pessima. ho chiamato in quanto l'auto non partiva. Non sono stati in grado di metterla in moto. Così mi hanno accompagnato con il carro attrezzi per la modica cifra di 1200 euro.
Il mio meccanico ala primo tentativo l'ha messa in moto.
Grazie per la condivisione di questa esperienza! È sempre utile sapere più in dettaglio come si comportano le aziende in situazioni di emergenza. Potresti indicare come il tuo meccanico ha risolto il problema? Potrebbe essere molto utile per altri!
Quali libertà o flessibilità apprezzi maggiormente in AUTOCARROZZERIA RS S.A.S. DI ANTONINI DAVIDE & C a Grugliasco?
Sapete che sta succedendo nell’azienda AUTOCARROZZERIA RS S.A.S. DI ANTONINI DAVIDE & C o com’è l’ lavoro? Scrivetelo, il vostro post conta!
dilettanti allo sbaraglio. spero nessuno ci capiti sotto.