Recensioni UNIPOLRENTAL S.P.A
Una delle peggiori aziende che abbia mai incontrato.
Due mesi fa ho denunciato un sinistro. La franchigia mi è stata addebitata il giorno dopo con grande efficienza, ma da allora sto ancora aspettando che mi venga assegnata la carrozzeria convenzionata richiesta.
Ad ogni telefonata, gli operatori recitano diligentemente lo stesso copione: «Abbiamo inserito la segnalazione, riceverà un'e-mail».
Quattro anni di contratto fatti di tanti problemi, poche soluzioni e la costante impossibilità di confrontarsi con qualcuno che avesse un livello decisionale superiore agli inutili operatori del customer service. A ottobre, finalmente, il contratto scadrà: sarà una vera liberazione. Per quanto mi riguarda, mai più con UnipolRental.
La cultura collaborativa in UNIPOLRENTAL S.P.A a Reggio Emilia valorizza lo scambio di idee. Anche voi trovate stimolante lavorare verso obiettivi comuni?