Recensioni REAIR
Milano
Via Camillo Finocchiaro Aprile, 5, 20124 Milano MI
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Erika
REAIR a Milano rispetta gli impegni presi con i dipendenti?
Stefania
Sapete com’è adesso la situazione con il lavoro nell’azienda REAIR , avete qualche esperienza? Si prega iattualidipendenti a condividere le informazioni in merito al lavoro nell’azienda! Aiutate gli altri utenti!
Aziende simili nella zona