Recensioni SCAUTOTRASPORTI S.R.L
Catania
VIA ALCIDE DE GASPERI 187
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Francesco S
Data di svolgimento 09-11-2025
Sì, spesso rimaniamo anche prima o post lavoro per stare insieme. Ad ognuno di noi basta rispettare le indicazioni e siamo sereni anche nel fare 1h di pausa, l'importante è rispettare le indicazioni, completare il proprio lavoro e se serve dare una mano ai colleghi di tanto in tanto. Non dobbiamo correre né siamo pressati per farlo, anzi ci devono rallentare
Mario
Grazie per la condivisione! È rassicurante sapere che in un ambiente di lavoro così flessibile e collaborativo ci sia ancora il rispetto per i tempi e le capacità individuali. Questo approccio può davvero fare la differenza!
barbara
Il clima tra colleghi in SCAUTOTRASPORTI S.R.L a Catania è positivo?