Recensioni PFE S.P.A
Milano
VIALE GRAN SASSO 11
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Anonimo
Data di svolgimento 26-02-2025
Azienda ridicola , priva di serietà e poco vicina agli operai
Roberta
Hai avuto esperienze personali dirette con l'azienda o sono informazioni raccolte tramite altri?
Shadowplay72
Data di svolgimento 25-10-2025
Io ho lavorato per loro.ti danno 2 soldi ti sfrruttano e se prendi malattia anche giusstificata ti licenziano.ridicoli!
barbara
PFE S.P.A offre un buon stipendio per la qualifiche possedute?
Shadowplay
Data di svolgimento 28-03-2026
No per nulla.ultimo stipendio preso 630 euro.ho lavorato con loro 6 mesi e sempre stipndi bassissimi mai oltre le 800 euro
Maria
Hai avuto modo di discutere con il reparto risorse umane riguardo alla discrepanza nel salario rispetto alle tue aspettative o al contratto di lavoro?
Città vicine