Recensioni NOX TEKNIK DI DEL GRANDE VINCENZO
Pesaro
VIA LANZA 9/1
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Simona
In NOX TEKNIK DI DEL GRANDE VINCENZO a Pesaro l’ambiente è confortevole?
Daniela
Scrivete se avete delle relazioni in merito alla posizione attuale dell’azienda, perché non se ne parla proprio. Sarebbo bello se i ex dipendenti aggiungessero delle opinioni!