Recensioni ERGAP S.R.L
tutto bene, ci lavoro da anni e sono soddisfatto...ottimo rapporto con il personale
È interessante sapere che il rapporto con il personale è valutato positivamente. Si potrebbe sapere in quale reparto o area specifica si lavora per comprendere meglio la dinamica interna?
Per l' amor di Dio se potete statene alla larga personale poco qualificato organizzazione scarsa e lavori fatti con i piedi
Grazie per l'avvertimento! Spesso è difficile trovare recensioni sincere sulla qualità del lavoro e dell'organizzazione. Altri hanno avuto esperienze simili?
Vi auguro di non lavorare
Per questa gente
Sono (cancellato dall'amministratore)
Ti assumono con un contratto
Poi quando chiedi i tuoi diritti ti licenziano
Azienda da evitare
Stipendio da fame
Non ti organo il giusto
Se fai ore in più non tele pagano
Le recensioni positive sono tutte scritte da loro false
Il team di ERGAP S.R.L è composto da talenti diversi. Vedete questo come un arricchimento nei progetti?