Recensioni MAGAZZINI MERCERIE - S.P.A
Sesto Fiorentino
VIA SENNA 22
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Anonimo
Data di svolgimento 30-04-2024
Uno dei soci a dire poco arrogante e zero professionalità.Ad una mia richiesta si è scatenato l' inferno della maleducazione.Sono rimasta dispiaciuta x i dipendenti che sono persone molto disponibili ed educati.Dopo una vita da cliente chiudo con questa attività commerciale.Auguro a tutti i dipendenti di trovare un altro posto di lavoro .Ciao Sara e ciao a tutti i tuoi colleghi.
Aziende simili nella zona