
Recensioni FIMAT
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
aurora
Il benessere lavorativo in FIMAT a Arzignano è considerato?
Anna
Si prega gli exdipendenti a condividere le informazioni in merito al lavoro nell’azienda! Fateci sapere com’è adesso la situazione con il lavoro nell’aziendaFIMAT .