Recensioni AUTOCARROZZERIA MATANA DI MATANA FABRIZIO E STEFANO S.N.C
Seravezza
VIA AURELIA 1857
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
vanessa
Lavorare in AUTOCARROZZERIA MATANA DI MATANA FABRIZIO E STEFANO S.N.C a Seravezza è piacevole?
Viola
Qualcuno ha lavorato nell’azienda AUTOCARROZZERIA MATANA DI MATANA FABRIZIO E STEFANO S.N.C? Avete qualche informazioni dai nuovi dipendenti riguardo all’atmosfera e le condizioni di lavoro? ? Leggere le opinioni è davvero importante per chi cerca risposte.