Recensioni ANNA RAVAZZOLI S.R.L
Milano
CORSO ITALIA 50
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
caasuole
Data di svolgimento 10-09-2021
A distanza di anni, sento il bisogno di condividere il mio incubo lavorativo presso Anna Ravazzoli. Sono stata assunta senza contratto, lavorando settimane senza alcuna tutela legale. I titolari si sono dimostrati pessimi, praticando mobbing e creando un ambiente di lavoro insostenibile. Se potessi tornare indietro, denuncerei immediatamente queste irregolarità alle autorità competenti. Sconsiglio vivamente questa esperienza a chiunque.
gioia
Hai cercato aiuto legale durante o dopo il tuo impiego per affrontare queste violazioni?
gioia
Per ora l’argomento sull’azienda ANNA RAVAZZOLI S.R.L non è ripreso , tante persone aspettano le relazioni in merito alla posizione attuale dell’azienda. Le opinioni contano molto!