Recensioni WP LAVORI IN CORSO

1/5
1/5
sulla base di 2 valutazioni
8 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Bologna
Via dell'Arcoveggio, 59/5, 40129 Bologna BO
1/5
1/5
sulla base di 2 valutazioni
8 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 159
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Rossi
Ex Dipendente
Data di svolgimento 07-04-2026

Persone troppo cattive in qualsiasi cosa, a parte che sono tutti rumeni e parlano in rumeno durante il lavoro.
Devono fare scuola di civiltà di come stare tra le persone soprattutto Antonella, sembra che beve cicuta la mattia al posto del caffè. Tony ci prova con tutte le ragazze che lavorano li'... Litiga con tutti gli operai e non solo, anche con i corrieri. Tudor idem il vicecapo della cattiveria, litiga anche' con se stesso.
Non lo consiglio a nessuno per qualsiasi cosa.

Daniela

Grazie per la condivisione di questa esperienza! Sarebbe utile sapere se ci sono stati momenti o aspetti positivi durante il periodo di lavoro lì, per avere una visione più equilibrata della situazione.

Mario
Altro

In questa piccola descrizione non esistono lati positivi, bisogna rivedere le posizione di queste persone

Rossi
Altro
Data di svolgimento 10-04-2026

Ciao Daniela!
Non so se sia utile questa conversazione in merito... la struttura e' strutturata bene visto la tipologia di lavoro, se ci fosse un altro capannone per l'assemblaggio dell'abbigliamento, sarebbe perfetto.
L'azienda ha un potenziale enorme anche come macchinari e tecnologia, ha un solo problema: affidare a queste persone (grandi lavoratori) la gestione del personale. Loro possono essere solo lavoratori ma non capi o responsabili nella gestione in WP.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Solo la verita'
Ex Dipendente
Data di svolgimento 25-03-2026

Pessima gestione, sembrava un campo di concentramento, gestito da persone cattive a partire dal capo una certa Antonella e in seguito Tudor e Tony.
A gridare come se fossero al mercato del pesce, senza un briciolo di risetto per le persone.
Tattono a tutto come se fossero degli animali ...Mai visto una roba del genere in tutta la mia vita.
Spero di dimenticare tutto al piu' presto possibile.

Ginevra

È scioccante leggere di un'esperienza così negativa. Potresti specificare in quale settore o reparto si è verificata questa situazione? E se ci sono stati tentativi di risolvere il problema con la direzione?

Lascia una recensione anonima su WP LAVORI IN CORSO

Il tuo commento è anonimo.
 
eva
Domanda dell'esperto

La cultura dell’apprendimento continuo è una priorità per WP LAVORI IN CORSO a Bologna, che investe in percorsi formativi strutturati. Quali percorsi sono più richiesti? Come vengono adattati alle esigenze individuali?

valentina
Domanda dell'esperto

L’azienda WP LAVORI IN CORSO ha un datore di lavoro raccomandabile? Qualcuno può scrivere sinceramente che cosa ne pensa?

Hai una domanda su WP LAVORI IN CORSO ?

Falla in forma anonima!