Leggi 6 recensioni su Vivisol da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
Perché non organizzano la manutenzione della cpap. Ti chiamano senza preavviso e se non sei disponibile niente controllo ... Sono dal 2014 che chiamo e chiedo di inserire nella mia scheda di essere contattato il giorno prima, mi dicono che hanno inserito l'appunto e che il problema è risolto: mai fatto! Prima del 2014 l'azienda era a 3 minuti da casa poi si è trasferita e da allora zero assistenza ...Mi hanno contattato ad aprile per il controllo annuale da fare subito, ero al lavoro -30km da casa - sarai richiamato ... Siamo ad agosto e niente!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con Vivisol. È davvero frustrante non ricevere un'assistenza adeguata e costante, soprattutto per un dispositivo così importante come la CPAP. La tua recensione evidenzia l'importanza di un servizio clienti attento e reattivo. Speriamo sinceramente che la situazione migliori presto!
Si dice che Vivisol offra un ambiente di lavoro eccezionale. È vero o è solo una leggenda del web? Qualcuno ha esperienze dirette?
Prenotata polisonografia s domicilio x mio papà 80 anni diciamo che i problemi riscontrati sono solo a livello del call center e per la burocrazia online che si deve fare ,per persone anziane si dovrebbe semificare,do 5 stelle al dott AROLDO DONATI , per la sua estrema competenza ,di una gentilezza immensa e di grande assoluta disponibilità,senza di lui non sarei riuscita a fare tutto .grazie infinite
Quali sono stati esattamente i problemi con il call center e la burocrazia online? Come li hai risolti?
Vivisol? Non ha ancora nessun commento, è ora di cambiarlo. Chi può aggiungere un’opinione e scrivere su questo datore di lavoro.