Recensioni Repower
Isernia
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Mai più repower
Data di svolgimento 01-04-2025
Azienda pessima ti fanno lavorare a tue spese . Tutto il materiale auto PC telefono stampante carta ecc ecc a spese tue . Ti danno uno zaino e un paio di brochure e poi ti mandano a chiamare per 8 ore i clienti. Targhet improntato solo su aziende medie . Piccole e grosse non sono competitive .
Ludovica
Sembra proprio una situazione difficile per i lavoratori, soprattutto considerando l'investimento personale richiesto! È utile sapere che si focalizzano solo su aziende medie. Grazie per queste preziose informazioni!
sabrina
L’azienda Repower a Isernia fornisce risorse ai dipendenti che vogliono studiare lingue straniere?