Hai tentato di contattare un legale per risolvere la questione degli immobili non regolari?
Hai contattato il servizio clienti di Reamed riguardo ai problemi di guida e alla perdita di potenza? E se sì, hanno risposto alle tue lamentele?
Commessi gentili, responsabile tutt'altro.
Buongiorno, PRIMA COSA NON E' PLASTICA,MA MAI NESSUNO LE HA DETTO CHE ERA LEGNO,ABBIAMO SEMPRE PARLATO DI MATERICO CHE E' LAMINATO EFFETTO LEGNO IN RILIEVO. purtroppo lei si e' documentato su treccani ecc.ecc.Noi abbiamo sempre detto che il mobile era in materico,ha visionato i campioni dove c'era s...
Non la consiglio assolutamente personale poco professionale
Che misure stai considerando per risolvere questi problemi con PEF S.P.A?
Non ritirano veicolo elettrici marca Renault con batterie a noleggio !!!!!
Mi hanno mandato l'email con le richieste dei documenti, non penso che sia corretto questo modo di fare , in genere si mandano prima le informazioni sul corso, sinceramente non mi fido di chi vuole documenti personali così importanti, senza nessuna garanzia
Hai provato a contattare un legale per contestare il decreto ingiuntivo? Sembrerebbe un passo importante considerando la tua situazione.
come si lavora per wishraiser?
Ho acquistato 3 volte. La prima volta c’è stato qualche disguido, la seconda pure è la terza un disastro. Mai più.
Dimenticavo sede ST Agrate
Lasciate perdere
ho acquistato il sunra a settembre. nulla da eccepire fino a due mesi fa. improvvisamente i connettori hanno smesso di funzionare e a distanza di nemmeno trenta giorni dal primo intervento, lo scooter attualmente e' in assistenza presso il concessionario. non segnala piu' la carica della batteria in...
Sig Avorio, mi interesserebbe capire un po' di più ....parliamo di cartolarizzazione ....una scatola vuota ?? Ci può aiutare a capire ? Siamo in tanti ormai disperati !
L'ingegneria è in mano agli indiani e i cantieri sono gestiti da Rumeni.... italiani ce ne sono sempre meno. Ci sarà un motivo?
La catena doppio malto in generale, non il posto specifico. Proprio un "posto felice".. sicuramente non per i dipendenti
Vivete di speranza o voi che siete appena entrati nel mondo Abritaly (ho appena letto la recensione di un cliente che spera che tutto prosegua come ora)! Sono due anni che chiediamo che la copertura scorra come avevano promesso, con la spinta di una sola persona ma, dopo un intervento legale, il cam...
Buonasera, nel contratto è scritto il contrario di quanto affermato dalla consulente, ossia ci sono le spese di commercializzazione che invece la suddetta signora aveva garantito non ci fossero e che l'unico contributo era di 2€ al mese, stupida io ad essermi fidata ed a non aver letto il contratto ...
Poca serietà e sincerità. Si negano al telefono e non rispondono alle mail.
Sistema premiante poco chiaro, premi che vengono pagati a fine anno e con un inesistente area manager a supporto. Personale poco preparato
Perché non mi ha pagato mutua e due mesi di stipendio più TFR
Domanda ai dipendenti: Quanto guadagna un addetto allo sportello?
Dopo aver avuto un’esperienza molto spiacevole con questa azienda ho scritto loro diverse e-mail e spedito una lettera. Non sono mai stato contattato nemmeno per dirmi di aver ricevuto i miei messaggi. Dal principale all’impiegato hanno dimostrato arroganza ed insensibilità
Azienda in crescita tranquilla i primi anni, con i giusti dipendenti ed orari normali. Appena entrata in borsa quasi tutto è cambiato, in negativo ovviamente. Azienda che ha iniziato a vivere di propaganda senza far sapere cosa succede davvero all’interno, soprattutto per la vita dei dipendenti. L’...
La loro professionalità è imbarazzante
Hanno sistemi di gestione della vendita e rapporto col cliente ancora cartacei. Davvero è un'azienda del lontano passato
Non mi sono trovato bene. Ho speso 420 euro buttati al vento
Non comprate (cancellato dall'amministratore)non conforme a quanto richiesto e non fanno reso … non rispondono alle email ..
Qualità del servizio e trattamento pessimo. Mai più
Ottima esperienza
Anche con me si sono comportati molto slelamente...
Tutto vero.
IO sto temedo un diario di tutte le promesse farò un libro .-))
Non quantificato. Ad oggi l'aggiornamento è ancora fermo al 17/7
Realtà non strutturata; gli stipendi non vengono pagati e tutti i progetti, di scarsissima qualità, sono rincarati a prezzi massimi per il cliente
Si collection è un agenzia recupero crediti
Aria condizionata inesistente, molto bassa ha reso il viaggio piuttosto stressante, unica cosa positiva i sedili e nient’altro
Un gruppo che assiste i malati lo deve fare anche e soprattutto in fase terminale: dopo 7 anni di rapporti con questa azienda siamo stati scaricati perché definito paziente terminale! La professionalità si vede nel momento più difficile.
Certo che ti posso rispondere... purtroppo io lavoro da poco ma già da adesso ho visto che ti danno 6.45 lordi (5€) al ora , e dietro di te c'è uno con la frusta che dice sempre più veloce ragazzi , e alla fine del orario ti prendono quasi mezz'ora per la raccolta del cartone e celofan , come che qu...
È vero
perche' ho avuto a che farci con lui C.M. mai incontrato una persona cosi orribile.
Hai avuto un'esperienza diretta con loro o queste informazioni provengono da altre fonti? Potresti condividere più dettagli?
Incommentabili. Azienda non seria. Ho inviato un CV per una loro posizione lavorativa, dopo aver sostenuto gli step previsti (colloqui tecnici e attitudinali), mi informano a seguito dei tre colloqui sostenuti che sono in short list, mi chiamano un paio di settimane dopo per informarmi che vogliono...
Sono francese. Ho ordinato e pagato tramite "Mes dessous" due mesi fa. Non ho niente ricevuto da loro.
Ciao, siamo molto dispiaciuti per i contrattempi che possono accadere. Le macchine sono programmate per fornire il resto. Quanto non lo sono un'apposita etichetta indica che la macchina "Non dà resto". Purtroppo sono macchine e ogni tando si prendono anche loro una "Pausa Caffè". Quando capita ch...
Certamente e hanno fissato per 3 volte il ritiro ma nn di è presentato nessuno, dopo aver parlato con il comune abbiamo concordato di lasciare il materiale, ingombranti e raee, presso la cabina del metano e le persone del comune ci hanno detto che avrebbero provveduto a contattare Eco Nord per provv...
Allucinante prezzi da incubo scorretti non ti dicono le cose come stanno
Per un mese siamo stati senza riscaldamento pur avendo inviato pec e fatto telefonate, dopo un mese di riscaldamento funzionante siamo punto e a capo. Pronto intervento inesistente, se è domenica o giorno di festa non escono anche se danno disponibilità 7/7 24/24. Comunicazione inesistente dopo aver...
Hanno dato motivo per il rifiuto di sostituzione o riparazione? E hai provato a contattare un centro assistenza autorizzato?
ottima azienda, strutturare e stimolante
Azienda con poca professionalità. Per avere un loro intervento ci vuole molto tempo, segretarie poco affidabili e servizio qualità prezzo pari a zero.
Esperienza bruttissima il datore ti tratta come uno zerbino
Ti chiamano per un contratto a chiamata ma non rispettano i patti. Parli con una persona di Milano non in grado di gestire le problematiche , divieto di contatto con l'azienda che prepara le buste paga.
pessimi e maleducati
Responsabili inefficienti, improvvisati, gestione societaria penosa
Purtroppo pessima esperienza, assoluta mancanza di professionalità e competenze
SE CI SONO RECLAMI SE NE FREGANO E SE IL PRODOTTO E SCADENNTE TI SENTI DIRE NON E UN NOSTRO PROBLEMA ME NE LAVO LE MANI "BRAVI" HO SEMPRE COMPRATO DA LORO E INTANTO GRAZIE AL PRODOTTO SCADENTE CHE MI HA MANDATO LA MACCHINA IN PANNE DOPO 10 KM POCHI GIORNI FA MI TROVO QUASI 300 EURO DI DANNI A MIE S...
Molto poco professionali. Hanno disdetto il mio appuntamento meno di 2 ore prima. E il sabato successivo non ho nemmeno avuto modo di recuperare perché facevano ponte.
Meglio lasciarla perdere
Pessima assistenza. Reperibilità zero, per tutto lo staff. Non rispondono a telefonate, mail e pec. Il telefono pubblicato sul sito non è attivo. Pubblicità ingannevole. Altro che disponibile 24/24 ore. (cancellato dall'amministratore)
Assistenza scarsa e qualità materiali altrettanto
C'è qualcuno che ha avuto a che fare con La BLONDEL srl di Carlo Porro ?
Domanda ai dipendenti: Cerca
Non contattare . Titolare irreperibile. Promesse scritte non mantenute
Pessima ditta. Non rispondono mai al recapito telefonico. Ho dovuto far intervenire la casa madre IMMERGAS per indurli a venire a rimediare ad un impianto da loro istallato in marzo 2021 di caldaia e pompa ibrida. Dovevano venire ai primi di gennaio, e ora non rispondono neppure al telefono. Mi rivo...
Ho fatto un colloquio con una persona nervosa e aggressiva, non sembrava una professionista. Non aveva nemmeno letto il CV 🤦
pessima esperienza, vogliono il pagamento anticipato però poi non passano a svuotare il bagno! attenzione e se chiami e glielo dici trovano sempre scuse!!! non affidatevi a loro.
Non si possono mettere zero stelle. (cancellato dall'amministratore) e mobbing
Potrebbero vendere scaldabagni, sarebbe la stessa cosa. Passione zero e competenze molto discutibili . Titolare non all' altezza. Cmq. Questa è una mia opinione e di tanti tecnici e artigiani che hanno avuto, purtroppo,a che fare con questa ditta.