Perché gli stipendi sono bassi,poi per loro non sei nessuno,se segnali un problema non ti calcolano neanche.
Ok bene
Le cose vanno male, è un azienda malsana dove c'è un fortissimo turnover di personale
Come posso ordinare i botti prodotti, avendo uno sconto
illudono i ragazzi, servizi a dir poco scadenti
Cosa ha reso il colloquio imbarazzante? Specifiche particolari?
Turni di lavoro massacranti giorno e notte a 12 ore per uno stipendio misero.Al comando l incompetenza più assoluta mai pronti a difendere i dipendenti ma sempre a dargli contro.Un mio consiglio non fate mai la domanda soprattutto a Roma.
Ottima agenzia ..mi sono trovato benissimo,cortesia e gentilezza
Io sono rimasta scioccata da come lavorano li dentro una "(cancellato dall'amministratore)" fanno a gara chi finisce prima l'ordine
Corsi gratuiti FormaTemp disoccupati.
Dimenticavo sede ST Agrate
Lasciate perdere
Sig Avorio, mi interesserebbe capire un po' di più ....parliamo di cartolarizzazione ....una scatola vuota ?? Ci può aiutare a capire ? Siamo in tanti ormai disperati !
Cosa è accaduto di specifico che ha portato a questa negativa esperienza?
ho acquistato il sunra a settembre. nulla da eccepire fino a due mesi fa. improvvisamente i connettori hanno smesso di funzionare e a distanza di nemmeno trenta giorni dal primo intervento, lo scooter attualmente e' in assistenza presso il concessionario. non segnala piu' la carica della batteria in...
L'ingegneria è in mano agli indiani e i cantieri sono gestiti da Rumeni.... italiani ce ne sono sempre meno. Ci sarà un motivo?
Sistema premiante poco chiaro, premi che vengono pagati a fine anno e con un inesistente area manager a supporto. Personale poco preparato
Poca serietà e sincerità. Si negano al telefono e non rispondono alle mail.
Buonasera, nel contratto è scritto il contrario di quanto affermato dalla consulente, ossia ci sono le spese di commercializzazione che invece la suddetta signora aveva garantito non ci fossero e che l'unico contributo era di 2€ al mese, stupida io ad essermi fidata ed a non aver letto il contratto ...
Perché non mi ha pagato mutua e due mesi di stipendio più TFR
Vivete di speranza o voi che siete appena entrati nel mondo Abritaly (ho appena letto la recensione di un cliente che spera che tutto prosegua come ora)! Sono due anni che chiediamo che la copertura scorra come avevano promesso, con la spinta di una sola persona ma, dopo un intervento legale, il cam...
La catena doppio malto in generale, non il posto specifico. Proprio un "posto felice".. sicuramente non per i dipendenti
Anche io stessa situazione
Ho acquistato 3 volte. La prima volta c’è stato qualche disguido, la seconda pure è la terza un disastro. Mai più.
Hai tentato di contattare un legale per risolvere la questione degli immobili non regolari?
andassero a lavorare e non rompessero i (cancellato dall'amministratore)
Hai già trovato un'altra opportunità o stai ancora cercando? E come pensi di gestire situazioni simili in futuro?
Hai provato a segnalare questi problemi direttamente alla direzione dell'azienda? Risposte o compensazioni ricevute?
Mi hanno mandato l'email con le richieste dei documenti, non penso che sia corretto questo modo di fare , in genere si mandano prima le informazioni sul corso, sinceramente non mi fido di chi vuole documenti personali così importanti, senza nessuna garanzia
Già il fatto di essere uno studio commercialista dice tutto. I titolari sono 3 e nessuno dei tre ancora ha capito che se vogliono che lo studio sia associato (scusate il gioco di parole) devono avere una linea di leadership unica, non lasciare il dipendente in balia del "oggi si fa così perché lo di...
Pessima collaborazione Nessun contratto e retribuzione ridicola. Non collaborate mai con loro
Non la consiglio assolutamente personale poco professionale
Hai contattato il servizio clienti di Reamed riguardo ai problemi di guida e alla perdita di potenza? E se sì, hanno risposto alle tue lamentele?
Hai già contattato il servizio clienti per un chiarimento? E' importante capire se sia stato un errore temporaneo.
Hai provato a contattare un legale per risolvere la situazione? E l'officina ha preso qualche iniziativa?
Hai provato a contattare un legale per contestare il decreto ingiuntivo? Sembrerebbe un passo importante considerando la tua situazione.
Non ritirano veicolo elettrici marca Renault con batterie a noleggio !!!!!
Hai provato a contattare il loro servizio clienti per esprimere la tua insoddisfazione e chiedere spiegazioni?
Che misure stai considerando per risolvere questi problemi con PEF S.P.A?
Commessi gentili, responsabile tutt'altro.
Buongiorno, PRIMA COSA NON E' PLASTICA,MA MAI NESSUNO LE HA DETTO CHE ERA LEGNO,ABBIAMO SEMPRE PARLATO DI MATERICO CHE E' LAMINATO EFFETTO LEGNO IN RILIEVO. purtroppo lei si e' documentato su treccani ecc.ecc.Noi abbiamo sempre detto che il mobile era in materico,ha visionato i campioni dove c'era s...
come si lavora per wishraiser?
La loro professionalità è imbarazzante
Domanda ai dipendenti: Quanto guadagna un addetto allo sportello?
Dopo aver avuto un’esperienza molto spiacevole con questa azienda ho scritto loro diverse e-mail e spedito una lettera. Non sono mai stato contattato nemmeno per dirmi di aver ricevuto i miei messaggi. Dal principale all’impiegato hanno dimostrato arroganza ed insensibilità
Hai contattato qualche associazione dei consumatori per segnalare la situazione e cercare assistenza legale?
Hanno sistemi di gestione della vendita e rapporto col cliente ancora cartacei. Davvero è un'azienda del lontano passato
Qualità del servizio e trattamento pessimo. Mai più
Azienda in crescita tranquilla i primi anni, con i giusti dipendenti ed orari normali. Appena entrata in borsa quasi tutto è cambiato, in negativo ovviamente. Azienda che ha iniziato a vivere di propaganda senza far sapere cosa succede davvero all’interno, soprattutto per la vita dei dipendenti. L’...
Non comprate (cancellato dall'amministratore)non conforme a quanto richiesto e non fanno reso … non rispondono alle email ..
Ottima esperienza
IO sto temedo un diario di tutte le promesse farò un libro .-))
Hai avuto problemi specifici con un tipo di lavoro o con tutti i servizi forniti dall'impresa?
Non quantificato. Ad oggi l'aggiornamento è ancora fermo al 17/7
Anche con me si sono comportati molto slelamente...
Tutto vero.
Realtà non strutturata; gli stipendi non vengono pagati e tutti i progetti, di scarsissima qualità, sono rincarati a prezzi massimi per il cliente
Un gruppo che assiste i malati lo deve fare anche e soprattutto in fase terminale: dopo 7 anni di rapporti con questa azienda siamo stati scaricati perché definito paziente terminale! La professionalità si vede nel momento più difficile.
Aria condizionata inesistente, molto bassa ha reso il viaggio piuttosto stressante, unica cosa positiva i sedili e nient’altro
Hanno previsto altre modifiche per migliorare la situazione o risolvere il problema della sala corsi?
Si collection è un agenzia recupero crediti
perche' ho avuto a che farci con lui C.M. mai incontrato una persona cosi orribile.
Certo che ti posso rispondere... purtroppo io lavoro da poco ma già da adesso ho visto che ti danno 6.45 lordi (5€) al ora , e dietro di te c'è uno con la frusta che dice sempre più veloce ragazzi , e alla fine del orario ti prendono quasi mezz'ora per la raccolta del cartone e celofan , come che qu...
È vero
Sono francese. Ho ordinato e pagato tramite "Mes dessous" due mesi fa. Non ho niente ricevuto da loro.
Hai cercato di discutere queste problematiche direttamente con il personale dell'agenzia? Potrebbe aiutare a trovare una soluzione o migliorare la situazione.
Hanno dato motivo per il rifiuto di sostituzione o riparazione? E hai provato a contattare un centro assistenza autorizzato?
Incommentabili. Azienda non seria. Ho inviato un CV per una loro posizione lavorativa, dopo aver sostenuto gli step previsti (colloqui tecnici e attitudinali), mi informano a seguito dei tre colloqui sostenuti che sono in short list, mi chiamano un paio di settimane dopo per informarmi che vogliono...
Certamente e hanno fissato per 3 volte il ritiro ma nn di è presentato nessuno, dopo aver parlato con il comune abbiamo concordato di lasciare il materiale, ingombranti e raee, presso la cabina del metano e le persone del comune ci hanno detto che avrebbero provveduto a contattare Eco Nord per provv...
Ciao, siamo molto dispiaciuti per i contrattempi che possono accadere. Le macchine sono programmate per fornire il resto. Quanto non lo sono un'apposita etichetta indica che la macchina "Non dà resto". Purtroppo sono macchine e ogni tando si prendono anche loro una "Pausa Caffè". Quando capita ch...