Gli orologi sono tutti belli e ben fatti,alcuni troppo cari rispetto all' articolo,ma complessivamente belli ne ho acquistati alcuni. L' unica pecca i colori non sono realisticamente come appaiono su i siti ma meno accesi
Sicurissimo, non riesce a rintracciarla neanche INPS ed Agenzia delle entrate.
non certamente per la Isolfin, serietà =0 , inaffidabili e scorretti commercialmente. Non mi hanno pagato forniture di materiali. Vergogna.
Deludente come viene gestito il personale delle pulizie. Vogliono il massimo per pagare una misera.
Agenzia che sconsiglio vivamente. Il referente di Tempor di Codroipo è completamente inadeguato a svolgere la sua mansione, oltre a non avere la conoscenza delle tematiche relative al mondo del lavoro, è arrogante e maleducato. Non si può chiedere niente a livello burocratico perché il referente ti domanda cosa deve fare lui… non dà un’immagine seria dell’azienda che rappresenta.
Buonasera, mi chiamo Valentina,vorrei chiedere gentilmente aiuto nella ricerca di una nuova occupazione ..un conoscente, mi ha parlato di voi molto bene...e ho deciso di scrivervi. Mille grazie
Non capisco i metodi adottati per recuperare dei crediti di altre Società ovviamente. Telefonate continue da numeri sconosciuti, addirittura con messaggi registrati... "è lei il sig. tal dei tali..." se rispondi c'è una signorina (alla quale consiglierei di andare a lavorare in(cancellato dall'amministratore)perché almeno qualcosa in più può portare a casa a fine mese) che neanche sa chi sia Kruk Italia, va beh lei sta "lavorando" per un'agenzia e chi glielo dice cosa sta facendo? E diteglielo no? Formate dei professionisti almeno... ma che (cancellato dall'amministratore) è sta roba? Io sto onorando il mio debito con una finanziaria che conoscevo (intendiamoci, il rischio delle finanziarie è quello di non essere pagate, questo è il loro rischio prima ancora della mia colpa per non essere riuscita a pagarlo totalmente nei tempi pattuiti). Tale finanziaria (Findomestic) ha deciso di passare il mio debito a una società di recupero crediti: Kruk Italia. La mia banca nega il pagamento di una piccola somma mensile di 40 euro con carta di credito o di debito per motivi di sicurezza. Mi sto chiedendo a chi c... sto pagando questo debito.
Se la qualità del servizio è quella che si legge dalle recensioni con oltre il 50% di utenti insoddisfatti, non faranno molta strada.
Ambiente di lavoro sporco, in inverno si lavora al buio e al freddo per risparmiare. Lo stile della gestione imbarazzante, sei solo un numero e fai comodo finché servi, poi fanno in modo che sia tu ad andartene
Si, e se lavori le 8 ore solamente o te lo fanno pesare o non ti rinnovano il contratto
Esperienza super positiva, stipendi medio-bassi, peccato che tutti sappiano di tutti
Ottima azienda peccato per il capo reparto (cancellato dall'amministratore) cochior che si è rivelato una persona veramente (cancellato dall'amministratore) e di grande maleducazione
(cancellato dall'amministratore) NON E CAMBIATO NULLA ,ANZI ...PEGGIO ANCORA
jawhusiEGFJHFKNLWEFBJAES JAHIIFUJKEHANL.RE
Ho prestato servizio per una sera purtroppo non posso dirti che contratto propongono ma ti metto in guardia dalle belle parole e ti faccio una piccola premessa. L'unica sera che ho prestato servizio li ho avuto il piacere di conoscere la chef che è una ragazza molto professionale anche lei mi ha detto che sta andando via perché su 3 campane "i soci" da sentire non ci si capisce niente. Immaginati che ad inizio serata mi venne detto guarda che la chef ha un carattere particolare urla con tutti,ebbene mi credi con me non ha mai alzato la voce il principio e che se gli assegnano incompetenti in sala è normale che poi un professionista si faccia girare i cosiddetti. Se cerchi lavoro ti consiglio di guardare oltre
Posso dire che per adesso funziona
Ambiente solare giovanile e disponibile
Cosa devo chiedere se hanno spedito su un cartone?
Titolare poco professionale
Posto incantevole pulito ordinato incantevole insomma difficile da trovare qui in zona un oasi del genere l unica pecca purtroppo la si trova alle casse, le cassiere (oltretutto neanche le giovani ma quelle che vedo da anni,)sgarbate maleducate e siccome frequento spesso il posto non e un occasione sporadica .. un rimprovero non guasterebbe!
Non si sono più fatti vivi e a Verona dove abito,c'è un cantiere aperto con impalcature,dove hanno eseguito in 2 anni circa solamente la rimozione delle tegole,poi più nessuno
un servizio di bassa qualita
perche' ho avuto a che farci con lui C.M. mai incontrato una persona cosi orribile.
Certo che ti posso rispondere... purtroppo io lavoro da poco ma già da adesso ho visto che ti danno 6.45 lordi (5€) al ora , e dietro di te c'è uno con la frusta che dice sempre più veloce ragazzi , e alla fine del orario ti prendono quasi mezz'ora per la raccolta del cartone e celofan , come che questa pulizia si fa da sola e non lo fai tu lavorando...da evitare.
Sono francese. Ho ordinato e pagato tramite "Mes dessous" due mesi fa. Non ho niente ricevuto da loro.
Me ne sono andato. Si. Le confermo che se è bravo, le chiederanno di "aiutare" i suoi colleghi, ma nessuno aiuterà lei. Ci sono tante aziende che cercano personale competente, io ho trovato lavoro in 2 ore, stesse mansioni, e stipendio più alto. Spero di esserle stato utile.
Aggiorno precedente recensione dal 27/2 che avevo fatto l’ordine vengo contattata il 12/3 con la proposta di un modello diverso (con caratteristiche diverse e dal costo inferiore) e consegna ad aprile Ho chiesto il reso .
Domanda ai dipendenti: non pagano
È vero
Ho avuto lo stesso tipo di esperienza di questo malcapitato: nella fase iniziale ti accompagnano bene nel progettare e nel promettere tempi di realizzazione brevi. Nella esecuzione, poi, saltano fuori tutte le magane: operai in ferie per un mese ad agosto e i tempi di consegna slittano, componenti che non si trovano e quindi ci aggiorniamo tra un mese, telefonate col proprietario che assicura che in settimana si risolve tutto e ancora dopo dieci giorni non si é fatto sentire... e cosi per mesi. Mi viene la nausea a pensarci di nuovo.
No nn si strizzano gli artigiani e poi non si pagano
Pagamenti sempre regolari. Organizzazione lavorativa: pessima. Vita privata: inesistente. Ambiente lavorativo con i colleghi e da parte del datore di lavoro, non propositivo. Datore di lavoro autoritario, non esiste un interscambio nella comunicazione interpersonale propositivo, non insegna e non lascia spazio ad altri. Non esiste un momento di “pausa” e sa quanto carica di lavoro! Nel mio caso non ha mantenuto ciò che cercava a contratto, al termine non ha rinnovato! Non ho mai mancato un giorno, ho sempre effettuato gli straordinari. Non essendo stato di parola, ho deciso di non tornarci più! Neanche al suoi richiami. Mi sono sempre impegnata al 1000 per 1000 , ma non ho tempo da perdere con persone che non mantengono ciò che dicono. Come consiglio gli consiglierei di andare a fare qualche corso di pnl, in quanto è arrogante e tende a sminuire le persone con cui lavora. Forse i suoi operai sarebbero più felici e lavorerebbero meglio.
Trovare lavoro per sabato pomeriggio e domenica o soltanto domenica
Chissà che vada in fallimento
Assolutamente da evitare!
I loro annunci parlano di accoglienza ma in realtà quando vai a colloquio scopri che fanno pubblicità agli enti umanitari
Pessimi nella fattura i tecnici non si sanno muovere nel loro ambiente di lavoro, tutti tecnici molto giovani e senza esperienza. Non sceglierò mai più questa azienda con solo 140 dipendenti in 3 sedi !!!
Certamente e hanno fissato per 3 volte il ritiro ma nn di è presentato nessuno, dopo aver parlato con il comune abbiamo concordato di lasciare il materiale, ingombranti e raee, presso la cabina del metano e le persone del comune ci hanno detto che avrebbero provveduto a contattare Eco Nord per provvedere al recupero
Io te lo sconsiglio in base alla mia esperienza..
Buongiorno, è il caso che i mezzi della Coop Brodolini oltre a far in modo che tutti , e dico tutti, debbano essere forniti di GPS ( perchè al momento non lo sono anche se viene confermato il contrario), debbano essere anche sicuri su strada. Giovedì mattina sulla strada che da Argelato porta in direzione Pieve di Cento, in prossimità di Castello d'Argile un mezzo Brodolini faceva disperdere, svolazzare, cadere (a Vs scelta il verbo) delle buste in plastica grigio scuro, quelle per la raccolta dei rifiuti. Sarebbe bastato che io fossi stata un pò più vicina al mezzo o che ci fosse stato un colpo di vento più forte e il sacco di plastica lo avrei trovato sul mio parabrezza. La prossima volta farò intervenire chi di competenza con tanto di foto e di denuncia. Alla luce di tutto questo direi che è normale che un'azienda che attui una tale politica di "lavoro" perda gare d'appalto.
insomma....chi vende comunica mezze verità
Incommentabili. Azienda non seria. Ho inviato un CV per una loro posizione lavorativa, dopo aver sostenuto gli step previsti (colloqui tecnici e attitudinali), mi informano a seguito dei tre colloqui sostenuti che sono in short list, mi chiamano un paio di settimane dopo per informarmi che vogliono intraprendere una collaborazione con me e se sono disponibile all'apertura di P. IVA (informazione che non era stata menzionata nè in sede di colloqui nè all'interno della "Job description" in cui si offriva invece un contratto di lavoro determinato/indeterminato). Fisso una call per ascoltare la proposta, mi chiamano la mattina stessa dicendomi che la call è cancellata perchè la vecchia risorsa (che si era licenziata da loro), si era licenziata dal nuovo lavoro per tornare da loro e che quindi la posizione vacante non era appunto più disponibile. Pessima esperienza
Allucinante prezzi da incubo scorretti non ti dicono le cose come stanno
Società dove il titolare si rivolge in modo disgustoso,arrogante, minaccioso nei confronti del personale dipendente, che viene insultato ogni giorno. Per le visite mediche ti devi prendere un giorno di ferie.
Brutta esperienza. sfruttano operai, troppi consegne, furgone carichi da solo circa un'ora e mezza, quando manca qualcosa devi aspettare che ti trovano dopo di che vai in consegna già stanco 😫. Lavori sempre sotto stress perché devi controllare la merce che carichi poi ti controlano come carichi il furgone, se carichi male ti mettono in aula formazione così perdi la trasferta e buoni pasto perché secondo loro tu non Lavori. Unica cosa buona che pagano in tempo. Non consiglio.
voglio avere il listino prezzi e capire perche non rispondono adeguatamente alle richieste
Pultroppo lei aveva il suo capo cantiere in casa, il quale ha detto l’apertura della porta. Resto inoltre basito perché le impiegate presenti in ufficio sono super pazienti e super educate. Mi spiace l’esperienza che avuto credo che se chiama dei professionisti deve fare il lavoro hai professionisti senza inserire terze parti in questo caso capo cantiere di vostra fiducia. Inoltre se l’errore dipendeva da noi potevamo attivare L’assicurazione se così non è non possiamo risolvere il problema
(cancellato dall'amministratore) poco affidabili non andate mai a lavorarci
ottima azienda, strutturare e stimolante
È un'azienda che sa solo vendere.... E che davanti ad un problema ti scarica.... Lo sconsiglio.
Acquisto da loro un'Opel Corsa, usato garantito, pagata anche abbastanza profumatamente rispetto a quello che vale. Ma durante lo scorso autunno non vi era granchè in giro di decente come usto nel Frosinate. Vedo questa macchina molto carina e faccio concludere la vendita in 20 minuti. Stupidamente (lo ammetto), pago tutto anticipatamente senza dar loro beghe di finanziamenti, ecc. Avevo una vecchia 206 che volevo vendere per conto mio, ma dopo un paio di giorni loro mi invitano a portarla al concessionario, erano da poco scattati gli ecoincentivi, al fine di farmi tornare indietro un migliaio di euro. Dunque io resto per ben 3 SETTIMANE senza macchina per permettere loro di rimaneggiare le date di vendita. Finalmente però, dopo quasi un mese, me la consegnano con la "promessa" di darmi presto i soldi dell'incentivo. Dopo altre due settimane in cui giravo con la Corsa, mi chiama il titolare scusandosi e dicendomi che purtroppo dell'ecoincentivo non mi tocca un'euro perchè trattasi di macchina di importazione e loro "non sapevano" che per questa casistica non era previsto alcun rimborso (poi mi dovete spiegare qual'è il vostro lavoro). Nonostante l'enorme disagio creatomi, non mi ha rimaneggiato prezzo di un centesimo, nè venutomi incontro con qualche servizio. Inoltre la macchina mi è stata consegnata SENZA REVISIONE e, da bravi pulciari, con neanche una goccia di carburante, al limite dell'accensione. A onor del vero, sino ad ora, la macchina sta girando bene, sembra un bel mezzo, quindi la fregatura al momento non riguarda l'articolo venduto. Ma, in merito al trattamento di un cliente che è stato impeccabile con loro, si sono dimostrati incompetenti e mercenari. Ciliegina sulla torta: sono due mesi che li rincorro al telefono perchè ancora non mi inviano le ricevute della rottamazione della vecchia auto... mi devo preoccupare? SCONSIGLIATISSIMO!
Esperienza poco carina sull' acquisto online. Ho comprato un completo. Sulle foto di Instagram sia il pantalone che la maglietta era lo stesso colore all' arrivo colori diversi. Poi mi ha chiesto di fare il bonifico istantaneo per spedirmi il tutto di sabato e poi ha spedito il tutto il lunedì quando iniziavano gli sconti al 50 %. Prima di dirle che il pantalone era diverso della maglia rispondeva sempre su WhatsApp. Dopo non ha più risposto!
Punti forti: -cibo di qualità -colleghi sulla media Punti carenti -paghe ridicole confrontate al lavoro svolto -spesso ho lavorato in situazioni in cui si necessitava di più dipendenti -disorganizzazione generale
Nostra esperienza con MPG Express e con sig. Arslan è più che spiacevole vedendo che fino ad oggi dopo 6 mesi non ci ha pagato nulla per i servizi di trasporto che aveva ordinati da noi. Questa azienda non è per niente seria. Sta evitando di pagare quello che deve. Pure all'inizio fa finta che sia tutto a posto e promette di pagare subito. Noi abbiamo le prove di aver provveduto ad Arslan di MPG Express i servizi top. Non è giusto sfruttare la gente! Sig. Arslan non si neanche rende conto quante vite ha influenzato negativamente- con la sua arroganza di NON pagare per quello che aveva ordinato. Se sapeva di non avere i soldi, non doveva ordinare i nostri servizi. Pure lui dal suo cliente è stato pagato.
Pessima esperienza, nessuna serietà
Si rimane attoniti di fronte ai soliti discorsi del vecchio management, che si protrae con il nuovo. ‘devi capire’ quel che sapevi già; su questa premessa, nemmeno ci sarebbe da ripresentarsi. Perché uno si ripresenta sulla base di un precedente colloquio, ben più flessibile, ma soprattutto, di posizione contraria. La motivazione finanziaria, di ciò che si può guadagnare, l’unica che conta nel mondo del lavoro, incredibilmente da loro non basta. ‘TUTTI SONO UTILI E NESSUNO è INDISPENSABILE’ nemmeno hanno mai saputo veramente, metterlo in pratica. Pur aggiungendo, GARANZIA e CERTEZZA DI presenza ed esperienza. La strada alternativa c’era, che mi si poteva proporre: ed invece son tornati indietro. O meglio, avanti per davvero, non ci hanno mai provato. Il segreto, a mio modesto avviso, è la diversificazione, anche contrattuale, ognuno secondo le proprie caratteristiche. Se l’interesse vero c’è, un modo si trova. Da entrambe le parti. Il resto, ‘sono chiacchere e distintivo’ Tralascio note sugli altri argomenti, che, tra preposti (resp.li del pdv), mansioni, contratto, sentimento comune nell’iscriversi al sindacato e tutto ciò che vi viene in mente, ben rendono l’idea le stellette. Altrimenti ci vorrebbe una recensione per ognuno di questi argomenti)
Pessima collaborazione Nessun contratto e retribuzione ridicola. Non collaborate mai con loro
Già il fatto di essere uno studio commercialista dice tutto. I titolari sono 3 e nessuno dei tre ancora ha capito che se vogliono che lo studio sia associato (scusate il gioco di parole) devono avere una linea di leadership unica, non lasciare il dipendente in balia del "oggi si fa così perché lo dico io, domani ci sarà *nome altro titolare* e si farà come ti dice lui". Sopravvivono di stage, tirocini, praticanti, pagano i dipendenti uno sputo, non sono assolutamente disposti ad avere discussioni alla pari con lo staff dello studio, uno dei titolari (e qui faccio nomi e cognomi: (cancellato dall'amministratore)) non si fa problemi a insultare tutti i suoi dipendenti, andando dal più amichevole "(cancellato dall'amministratore)" al "(cancellato dall'amministratore)" per le ragazze. Non offrono davvero la formazione che promettono, vogliono dei tuttofare a cui non insegnano nulla, così che poi sia difficile, per chi vuole, lasciare il posto e cambiare. Non accettate se non volete essere trattati come (cancellato dall'amministratore)
Legga bene ciò che è successo e mi dica lei se vorrebbe ancora discutere. Mi sento comunque in dovere di condividere la mia esperienza visto che l informatica oggi lo permette. La ringrazio per l interesse sig. Luigi.
Non ritirano veicolo elettrici marca Renault con batterie a noleggio !!!!!
Locale poco curato e internamente vecchio. Discreta la pizza fritti freddi. Prezzi nella normalità. Personale premuroso. Non rilascia mai la ricevuta fiscale se non a richiesta
Anche io stessa situazione
Mi ha trattato malissimo la capa reparto dell acqua garden e io per dispetto mi sono presa delle pause e poi mi dicono che ero ubriaca io li denuncio visto che sono astemia era un pretesto per lasciarmi a casa comunque mi sono trovata malissimo no il lavoro mi piaceva ma la gente faceva schifo essere comandata da una (cancellato dall'amministratore) e no proprio no io li denuncio costa fiorellabfiorellab
Esperienza negativa ...probabilmente contattano persone senza Esperienza questo un motivo per cui mandano nelle aziende ipersone incompetenti come chi li manda...vergogna
Non c’è alcun aumento per nessuno e anzi nel caso degli agenti ti tolgono immediatamente l’anticipo provvigionale, al primo calo di fatturato. Quando sei dimissionario non pagano le spettanze se non rivolgendoti agli avvocati.
Persona molto boriosa e poco professionale, pretende di scaricare il suo lavoro sugli altri professionisti del cantiere. Ma la fattura alla fine rimane sempre.la stessa. Difficile anche comunicare. Persona molto ottusa. Sconsigliato.
Pessimo.Chiamato perche si era rotta una cerniera della lavastoviglie. Ho comprato io la cerniera. E mi ha chiesto 100 euro. Poi me ne avrebbe richiesti altri 100 per il montaggio!l ho montata da sola! 200 per cosa? Non si sa! Solo la chiamata???🤔 Un (cancellato dall'amministratore)..sapete chi non chiamare!!
È falsità ,prima ti ingannano un sorriso,sono gentili e poi ti dicono e accusano di una azione che non hai commesso
andassero a lavorare e non rompessero i (cancellato dall'amministratore)
> > > Buongiorno, > > riepilogo la mia esperienza con tre auto ALD : > > Abbiamo 3 contratti con ALD Automotive Italia (Ayvens) dal dicembre 2022: > > 1- Range Rover Velar guasto meccanico il 6 settembre 2023 in autostrada, ad oggi la macchina non è stata riparata! > > 2 - Opel Astra climatizzatore guasto da marzo, più volte in oofficina autorizzata poi dal 15 maggio 2024 ferma fino al 2 luglio...........Auto riconsegnata con lo stesso difetto!! > > 3 - Land Rover Discovery guasto centralina elettronica 25 maggio 2024, abbandoonata da ALD al servizio assistenza e portata in officina il 2 luglio 2024 (36gg per arrivare in officina neanche a spingerla a mano))... > > In ogni contatto, impreparazione servizio assistenza, risposte automatiche alle e-mail, nessuna risposta alle PEC sono puntuali solo con la emisisone delle nuove fatture!! Società o privati avete avuto problemi simili? Tuteliamo insieme i nostri diritti! Noi abbiamo già preso contatti con un Legale Basta essere solo un bancomat, tuteliamoci ed insieme possiamo essere più efficaci e rapidi! 0575.37351 chiedere di Ivan Giommetti