Recensioni LIVING
Grandissima delusione,dopo aver pagato la cucina nuova ed il deposito in magazzino,ci è stata consegnata completamente devastata...gli elettrodomestici oltre a non corrispondere a quelli ordinati,alcuni erano anche rotti.
Oltretutto si sono rifiutati di montarla,probabilmente erano a conoscenza dello stato. Cucina buttata in discarica.Sconsiglio vivamente. Inserito una stella solo perché costretta dal programma che non accetta zero stelle.
È davvero terribile leggere questo. Hai per caso contattato il servizio clienti per la sostituzione o il rimborso? E come hanno risposto alla tua segnalazione?
Azienda seria e professionale, attenti al cliente per qualsiasi eventualità. Consigliata
Fantastico! Da quanto tempo collabori con LIVING? Credo che un servizio clienti eccellente sia fondamentale. Hai avuto particolari esperienze positive da condividere?
Quale azienda a Scalea è aperta a persone senza esperienza?
Professionisti del settore
Forse c’è qualche persona che attualmente lavora, e che vorrà raccontare qualcosa sul lavoro da loro? L’argomento sull’azienda LIVING non è stato più ripreso.