sono inaffidabili e non rimborsano i disagi subiti nonostante i reclami. Mancano i cucchiaini, scendono i liquidi senza il bicchiere, non accreditano i soldi quando si fa la ricarica della tesserina!
Cerco lavoro
Sono un'associazione a delinquere collaudata Ti costringono alle dimissioni non facendo fare più niente al bersaglio
Andrea Lorini via Bossoli 18 Sesto Fiorentino tel 3317584719
In passato è stata un ottima azienza, probabilmente la migliore. Superata attualmente da altri competitor. Peccato, perché alcune gravi lacune la penalizzano. PRO: ottimi prezzi. CONTRO : macchinari e ortodonzia non sono mai disponibili in pronta consegna, spese trasporto elevate anche per ordini importanti e pesanti, prodotti spesso non disponibili. Consegne frazionate, telemarketing assillante. Telefonate frequenti. Il cerchio è chiuso : gli ottimi prezzi (non sempre lo sono) non compensano i lati negativi. per giustificare un rapporto commerciale duraturo. A differenza di prima, ora compro solo occasionalmente, ma solo dopo essermi accertato della disponibilità dei materiali e che il trasporto sia gratuito. Sembrerebbe che lo sconto 3% per pagamento alla consegna sia stato abolito.
Servizio assistenza telefonico INESISTENTE! Un'inutile perdita di tempo non rispondono MAI!
Tutto vero.
Anche con me si sono comportati molto slelamente...
Domanda ai dipendenti: come si sta
Realtà non strutturata; gli stipendi non vengono pagati e tutti i progetti, di scarsissima qualità, sono rincarati a prezzi massimi per il cliente
Non premia sempre il lavoro svolto
Domanda ai dipendenti: Ok. I può stare
Più serietà visto che se ne fregano
Chiedo LA GARANZIA per il prodotto appena installato
da evitare rivenditori poco disponibili
E alla fine come è andata?
Per quanto riguarda l’acquisto, tutto bene. Nella richiesta di un intervento di riparazione nessuna risposta , nonostante l’invio di foto della parte da riparare , e promesse al vento da parte del personale contattato per molte volte sia di persona che telefonicamente . Pica serietà.
Mi sono rivolta all'Agenzia Gallas Group di Piacenza su consiglio di un'amica, per trovare del personale garantito e affidabile. Purtroppo le procedure di selezione che vengono applicate non sono assolutamente professionali: la scelta delle badanti avviene solo su poche recensioni e non offre alcuna garanzia. Due delle persone che mi sono state inviate erano totalmente inadeguate: incapaci di somministrare i farmaci a mio padre, in alcune situazioni hanno messo a serio rischio la sua salute, ho dovuto occuparmi io della maggior parte dei compiti per i quali le avevo assunte. Dopo il licenziamento della prima, avvenuto durante il periodo di prova, ci sono voluti tre giorni perché trovassero una sostituta, che poi si è dimostrata ugualmente incapace. L'incaricata dell'Agenzia a cui ho espresso il mio disagio e il mio disappunto mi ha risposto che loro avevano lavorato bene e che non rispondevano di "incompatibilità" personali. La mia esperienza è stata decisamente negativa.
ESPERIENZA TOTALMENTE NEGATIVA: ISTALLATO UN PRODOTTO ( CENTRALINA ROTEX SOLARIS 4 NON FUNZIONANE NEL SENSO CHE NON RISPONDEVA ALLE ESIGENZE DI GESTIONE DELL'IMPIANTO SOLA TERMICO COME ATTESO DALLE PROMESSE DEL L'INTERVENTO) SCORTESE DIREI MALEDUCATO NEGLI APPROCCI PERSONALI INCAPACE DI RISOLVERE LE PROBLEMATICHE PERTINENTI ALL'INTERVENTO OGGETTO DELL'INCARICO ASSUNTO. E' IL PEGGIOR ESEMPIO DI ARTIGIANO INCAPACE E ..................
Un gruppo che assiste i malati lo deve fare anche e soprattutto in fase terminale: dopo 7 anni di rapporti con questa azienda siamo stati scaricati perché definito paziente terminale! La professionalità si vede nel momento più difficile.
Si collection è un agenzia recupero crediti
APPENA FATTO UN ESAME! DEVO DIRE COME SEMPRE BENE !PUNTUALI E CORTESI
Ambiente pessimo e lavoro non stimolante.
Non quantificato. Ad oggi l'aggiornamento è ancora fermo al 17/7
IO sto temedo un diario di tutte le promesse farò un libro .-))
Aria condizionata inesistente, molto bassa ha reso il viaggio piuttosto stressante, unica cosa positiva i sedili e nient’altro
Mi hanno detto che mi spedivano il dischetto alla mia abitazione ma ancora non ho ricevuto niente purtroppo!
Servizio di noleggio auto a lungo termine inesistente. Professionalità molto scarsa, poca chiarezza nei contratti, totale disattenzione delle norme stesse. Finché tutto fila liscio, il cliente paga e loro incassano. Nel caso l'auto dovesse dare problemi, consiglio di tutelarvi legalmente e andarci giù duro. Gli addetti al servizio clienti sono a dir pico maleducati, arroganti e con metodi ai limiti della legalità.
perche' ho avuto a che farci con lui C.M. mai incontrato una persona cosi orribile.
un servizio di bassa qualita
Certo che ti posso rispondere... purtroppo io lavoro da poco ma già da adesso ho visto che ti danno 6.45 lordi (5€) al ora , e dietro di te c'è uno con la frusta che dice sempre più veloce ragazzi , e alla fine del orario ti prendono quasi mezz'ora per la raccolta del cartone e celofan , come che questa pulizia si fa da sola e non lo fai tu lavorando...da evitare.
Domanda ai dipendenti: non pagano
Me ne sono andato. Si. Le confermo che se è bravo, le chiederanno di "aiutare" i suoi colleghi, ma nessuno aiuterà lei. Ci sono tante aziende che cercano personale competente, io ho trovato lavoro in 2 ore, stesse mansioni, e stipendio più alto. Spero di esserle stato utile.
Sono francese. Ho ordinato e pagato tramite "Mes dessous" due mesi fa. Non ho niente ricevuto da loro.
Aggiorno precedente recensione dal 27/2 che avevo fatto l’ordine vengo contattata il 12/3 con la proposta di un modello diverso (con caratteristiche diverse e dal costo inferiore) e consegna ad aprile Ho chiesto il reso .
Pagamenti sempre regolari. Organizzazione lavorativa: pessima. Vita privata: inesistente. Ambiente lavorativo con i colleghi e da parte del datore di lavoro, non propositivo. Datore di lavoro autoritario, non esiste un interscambio nella comunicazione interpersonale propositivo, non insegna e non lascia spazio ad altri. Non esiste un momento di “pausa” e sa quanto carica di lavoro! Nel mio caso non ha mantenuto ciò che cercava a contratto, al termine non ha rinnovato! Non ho mai mancato un giorno, ho sempre effettuato gli straordinari. Non essendo stato di parola, ho deciso di non tornarci più! Neanche al suoi richiami. Mi sono sempre impegnata al 1000 per 1000 , ma non ho tempo da perdere con persone che non mantengono ciò che dicono. Come consiglio gli consiglierei di andare a fare qualche corso di pnl, in quanto è arrogante e tende a sminuire le persone con cui lavora. Forse i suoi operai sarebbero più felici e lavorerebbero meglio.
È vero
Pessimi nella fattura i tecnici non si sanno muovere nel loro ambiente di lavoro, tutti tecnici molto giovani e senza esperienza. Non sceglierò mai più questa azienda con solo 140 dipendenti in 3 sedi !!!
No nn si strizzano gli artigiani e poi non si pagano
Ho avuto lo stesso tipo di esperienza di questo malcapitato: nella fase iniziale ti accompagnano bene nel progettare e nel promettere tempi di realizzazione brevi. Nella esecuzione, poi, saltano fuori tutte le magane: operai in ferie per un mese ad agosto e i tempi di consegna slittano, componenti che non si trovano e quindi ci aggiorniamo tra un mese, telefonate col proprietario che assicura che in settimana si risolve tutto e ancora dopo dieci giorni non si é fatto sentire... e cosi per mesi. Mi viene la nausea a pensarci di nuovo.
Assolutamente da evitare!
I loro annunci parlano di accoglienza ma in realtà quando vai a colloquio scopri che fanno pubblicità agli enti umanitari
Trovare lavoro per sabato pomeriggio e domenica o soltanto domenica
Chissà che vada in fallimento
Certamente e hanno fissato per 3 volte il ritiro ma nn di è presentato nessuno, dopo aver parlato con il comune abbiamo concordato di lasciare il materiale, ingombranti e raee, presso la cabina del metano e le persone del comune ci hanno detto che avrebbero provveduto a contattare Eco Nord per provvedere al recupero
Io te lo sconsiglio in base alla mia esperienza..
Buongiorno, è il caso che i mezzi della Coop Brodolini oltre a far in modo che tutti , e dico tutti, debbano essere forniti di GPS ( perchè al momento non lo sono anche se viene confermato il contrario), debbano essere anche sicuri su strada. Giovedì mattina sulla strada che da Argelato porta in direzione Pieve di Cento, in prossimità di Castello d'Argile un mezzo Brodolini faceva disperdere, svolazzare, cadere (a Vs scelta il verbo) delle buste in plastica grigio scuro, quelle per la raccolta dei rifiuti. Sarebbe bastato che io fossi stata un pò più vicina al mezzo o che ci fosse stato un colpo di vento più forte e il sacco di plastica lo avrei trovato sul mio parabrezza. La prossima volta farò intervenire chi di competenza con tanto di foto e di denuncia. Alla luce di tutto questo direi che è normale che un'azienda che attui una tale politica di "lavoro" perda gare d'appalto.
voglio avere il listino prezzi e capire perche non rispondono adeguatamente alle richieste
Pultroppo lei aveva il suo capo cantiere in casa, il quale ha detto l’apertura della porta. Resto inoltre basito perché le impiegate presenti in ufficio sono super pazienti e super educate. Mi spiace l’esperienza che avuto credo che se chiama dei professionisti deve fare il lavoro hai professionisti senza inserire terze parti in questo caso capo cantiere di vostra fiducia. Inoltre se l’errore dipendeva da noi potevamo attivare L’assicurazione se così non è non possiamo risolvere il problema
insomma....chi vende comunica mezze verità
Incommentabili. Azienda non seria. Ho inviato un CV per una loro posizione lavorativa, dopo aver sostenuto gli step previsti (colloqui tecnici e attitudinali), mi informano a seguito dei tre colloqui sostenuti che sono in short list, mi chiamano un paio di settimane dopo per informarmi che vogliono intraprendere una collaborazione con me e se sono disponibile all'apertura di P. IVA (informazione che non era stata menzionata nè in sede di colloqui nè all'interno della "Job description" in cui si offriva invece un contratto di lavoro determinato/indeterminato). Fisso una call per ascoltare la proposta, mi chiamano la mattina stessa dicendomi che la call è cancellata perchè la vecchia risorsa (che si era licenziata da loro), si era licenziata dal nuovo lavoro per tornare da loro e che quindi la posizione vacante non era appunto più disponibile. Pessima esperienza
Allucinante prezzi da incubo scorretti non ti dicono le cose come stanno
Brutta esperienza. sfruttano operai, troppi consegne, furgone carichi da solo circa un'ora e mezza, quando manca qualcosa devi aspettare che ti trovano dopo di che vai in consegna già stanco 😫. Lavori sempre sotto stress perché devi controllare la merce che carichi poi ti controlano come carichi il furgone, se carichi male ti mettono in aula formazione così perdi la trasferta e buoni pasto perché secondo loro tu non Lavori. Unica cosa buona che pagano in tempo. Non consiglio.
È un'azienda che sa solo vendere.... E che davanti ad un problema ti scarica.... Lo sconsiglio.
ottima azienda, strutturare e stimolante
(cancellato dall'amministratore) poco affidabili non andate mai a lavorarci
Società dove il titolare si rivolge in modo disgustoso,arrogante, minaccioso nei confronti del personale dipendente, che viene insultato ogni giorno. Per le visite mediche ti devi prendere un giorno di ferie.
Persona poco trasparente. Materiale non conforme a quanto accordato.
sei riuscito a contattarli? Ho organizzato per loro il trasporto in Polonia e loro hanno caricato la merce, non rispondono e non rispondono alle e-mail. Non so cosa stia succedendo... (cancellato dall'amministratore)???
Ci ho lavorato e me ne pento. Ora per fortuna ho un posto di lavoro dove sto bene. Ne ho avute davvero tante di esperienze lavorative e posso dirvi che questa è stata di gran lunga la peggiore, non solo a detta mia ma anche detto da almeno altre due persone che ho conosciuto e sono inciampate in questa azienda.
per sbaglio ho cliccato un paio di volte sul tasto "Vero" quando di fatto non ho mai lavorato per questa azienda e non riesco più a rimuoverli; quindi non posso essere in grado di giudicare questa azienda. Ho contattato via mail la direzione di questo sito e sono in attesa di risposta quindi per la risoluzione del problema chiedo scusa Vianello Davide
Lavorano malissimo, code infinite, ti posticipa o visite a quando vogliono dope aver preso l'impegno fregandosene, stai per vedere una casa e nello stesso giorno della visita dicono che era vincolata a un mutuo e che è venduta. Consiglio mio? State lontani.
Domanda ai dipendenti: Quanto guadagna un addetto allo sportello?
Una vergogna. Non andare !!!
A causa di inadempimenti nella tempistica e incapacità burocratica è stato perso il superbonus. Non so gli intrallazzi combinati dietro, ma i lavori sono rimasti incompleti e il titolare sig. Petrina ha dimostrato mancanza di professionalità. Ho poi scoperto che lo stesso titolare di Edil Domus ha aperto e chiuso più volte partita iva in passato. Se avessi saputo prima con chi avevo a che fare non mi sarei mai affidato a questa ditta.
Azienda in crescita tranquilla i primi anni, con i giusti dipendenti ed orari normali. Appena entrata in borsa quasi tutto è cambiato, in negativo ovviamente. Azienda che ha iniziato a vivere di propaganda senza far sapere cosa succede davvero all’interno, soprattutto per la vita dei dipendenti. L’anno prima dicono sui giornali che danno il premio di produzione ma non dicono che per l’anno successivo non ci sarà più e se ci sarà verrà ridotto ridotto all’osso; o che hanno bruciato 6 milioni di euro dopo il crack della banca in California! Cercate notizie su questa azienda da fonti esterne alla regione perché sono viziate dalla non verità. Dipendenti sempre più tesi e frustrati, interi reparti avvolti nel mobbing (soprattutto quelli produttivi) e persone al collasso che lasciano l’azienda anche con contratti indeterminati e anche alti nella scala piramidale di comando. Sindacati inestinti, i pochi attivi hanno fatto in modo di farli sparire; ufficio risorse umane pressoché nullo; provi a fare qualsiasi richiesta inerente ad un cambio turnazione e non ti viene concesso nulla, spesso anzi, gli orari stessi vengono cambiati con poco o con addirittura senza preavviso; se ti va ancora piú male ti possono cambiare addirittura sede nel giro di un giorno. Insomma se avete una vita privata piena evitate questa azienda, aliena le persone ad esserle attaccata 24/24, spesso tempestando la gente di mail anche quando è in ferie. Le stesse ferie spesso vengono anche rifiutate come i PAR anche se avete dato il preavviso. CCNL metalmeccanico pressoché calpestato. Oltretutto è lo stesso dipendente che in parte svolge anche il lavoro delle risorse umane (non pagato ovviamente) dovendosi sistemare da sé ferie e par o rol; senza contare l’obbligo di dover installare una mail aziendale per essere avvisati di notizie urgenti anche fuori lavoro, inconcepibile. Regna un disordine burocratico senza precedenti soprattutto con quello che spetta al dipendente, errori di comunicazione sono all’ordine del giorno o addirittura manca proprio comunicazione. Scatto di carriera molto lunghi o inesistenti in quanto interi reparti vengono costruiti e poi smantellato nel giro di qualche anno e per questo c’é addirittura chi perde il posto di comando senza uno specificato motivo. Cali di lavoro improvvisi spesso fanno lasciare gente in ferie forzate o addirittura a casa. Spesso interi reparti vengono comandati da gente inesperta e messa lì al solito merito italico. Ragazzi plagiati fin da subito a fare la spia sul collega o peggio per cercare di far carriera quando in molti vengono comunque lasciati a casa. Ingegneri presi addirittura senza diploma. Mensa non a livello in tutte le sussidiarie e spesso neanche allineate ad orari dei reparti produttivi. Non viene incentivato l’aiuto green in nessun modo: non vengono offerti servizi di navette o parcheggi per biciclette come dovrebbero essere, soprattutto nelle nuove sussidiarie. Parcheggi esterni sempre occupati, nel pomeriggio neanche si trova e tocca partire da casa mezz’ora prima almeno. Una delle poche note positive (finché lo sarà) è lo stipendio, sicuramente piú alto della media, che varia tra i 1400 e i 1800€ al mese in base all’ orario. Se siete giovani e volete mettere qualcosa da parte scegliete questa azienda ma attenti, perché non tutti avrete il posto di lavoro e se sarete tra i pochi fortunati cercate di avere una vita piatta perché spesso gli impegni privati verranno messi a dura prova da questo lavoro. Se siete molto più navigati, non avrete che poche possibilità di entrare (l’azienda punta soprattutto sui giovani…è un motivo ci sarà) ma se riuscite addirittura a prendere l’indeterminato forse potreste arrivare alla pensione (con molto stress psicologico se rimanete nei reparti sbagliati). Dico forse perché l’azienda è un continuo cambio di rotta e spesso risulta non avere le idee ben chiare. Una cosa è certa, ormai è allineata a quasi tutto lo standard lavorativo di altre aziende italiane e quando c’è questo standard spesso si arriva alla vendita o alla chiusura nel giro di un ventennio se non cambia rotta ovviamente. Mi chiedo se davvero i proprietari sanno cosa accade lì dentro.
il comune di Follonica di bello ha solo il mare, nn offre niente spiagge sudicie, parcheggi nn esistono, ilbturista e il cittadino è costretto a parcheggiare dove capita, spesso appioppano multe x qualsiasi cosa soprattutto il fine settimana arrivano questi avvoltoi di vigili x multare, le multe sono giuste na l'amministrazione nn deve pensare solo a fare cassa, questi soldi come vengono investiti, le strade sono piene di buche il servizio nn esiste, sulle spiagge pochissime libere nn c'è acqua e i bidoni x il sudicio, nemmeno a parlarne, consderando che solo con la zona della vecchia colonia incassono più di mille euri x volta, nn capisco xché all'improvviso fanno decreti x multare e guarda caso proprio all'inizio dell'estate, spero che chi di comoetenza indaghi e metta le coose a posto, la speculazione va bloccata soprattutto in questi tempi di crisi, il comune fa bene i vigili a mandare a contrallare le case che affittano divestate la maggioranza abusivi a prezzi esorbitanti, le tasse nn le pagano xché merita più fare le multe? E bloccare il turismo? si vedono i risultati nemmeno gli strsnieri vengono più se ne vanno in Grecia
Incassano I soldi e spariscono, non rispondono più al cliente Pessimo esperienza
La mia speranza è che l'azienda va migliore la sua organizzazione
Ho fatto un colloquio a dir poco assurdo Colloqui simili ad interrogazioni...