Recensioni ELETTROIMPIANTI DI VIDALI PAOLO
Broni
VIA CIRCONVALLAZIONE 13
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
antonella
In ELETTROIMPIANTI DI VIDALI PAOLO a Broni i dipendenti si sentono valorizzati e ascoltati?
Anonimo
Data di svolgimento 09-05-2024
Cordiali, precisi e onesti
Alice
Cosa specificamente ha reso l'esperienza con Elettroimpianti di Vidali Paolo così positiva?
Noemi
Tanta gente continua ad aspettare le nuove info, perché l’argomento sul lavoro nell’azienda ELETTROIMPIANTI DI VIDALI PAOLO non ha tante opinioni . Quello che sapete può aiutare gli altri utenti!