Il gruppo AV sono due tipo il gatto e la volpe che irretiscono gente appena uscita da scuola per farla lavorare praticamente a gratis, e poi li buttano via quando non possono più spremerli.
Ha ragione
Acquistata auto usata al prezzo dichiarato senza mercanteggiare. Preleviamo L auto A pochi metri dalla concessionaria di rompe la frizione. Riporta indietro e riparata a tempo record . Riprendiamo l auto entriamo in autostrada direzione Olbia e a pochi km da Modena si rompe la frizione “riparata”. Perso traghetto per Olbia andata e ritorno Non grande esperienza non grande riparazione non grande assistenza direi. Non grande serietà a mio avviso
e' un ministero e vogliono anche bonifici anticipati .
No secondo me non vale la pena. I recruiter non sono così professionali ed esperti, da poter definire l’idoneità di un profilo, oltretutto a Chivasso (TO) mi hanno selezionata per un ruolo, descrivendomelo in modalità totalmente errata, così mi sono presentata il giorno del colloquio totalmente confusa e non di certo preparata. Oltretutto a Ivrea ho mandato diversi CV per ruoli che erano piuttosto in linea Con il profilo ma non sono MAI stata richiamata. Se non siete capaci cambiate lavoro !
Assolutamente da sconsigliare, dopo un anno dall'acquisto si sono rotte le saldature del meccanismo del letto e mi hanno risposto che loro non garantiscono la parte metallica per cui ho dovuto sistemarlo a mie spese
Non ho avuto una buona esperienza.andat per cambiare due vetri a due cel di protezione.il giorno dopo scollato a uno e l altro entrata aria.non lo consiglio.
Domanda ai dipendenti: Pessimi
Scorrettezza da parte della titolare e del responsabile della filiale di Trento arroganti e inaffidabili
ho acquistato il sunra a settembre. nulla da eccepire fino a due mesi fa. improvvisamente i connettori hanno smesso di funzionare e a distanza di nemmeno trenta giorni dal primo intervento, lo scooter attualmente e' in assistenza presso il concessionario. non segnala piu' la carica della batteria in basso e limita la velocita'. non so cosa pensare onestamente. se qualcuno di sunra potesse fornire una risposta, sarei molto contento anche perche' andava benissimo! la garanzia e' di dodici o ventiquattro mesi? grazie
E' ottima come prima azienda in cui fermarsi pochi anni (2-3); poi meglio andarsene. Gestione delle trasferte folle
Ambigui e sfuggenti. Molta apparenza ma poca sostanza. Nel 2020/21 ho affidato loro una pratica importante, ma a parte una mediazione obbligatoria poco più che ordinaria non hanno fatto null'altro. Gli avvocati che seguivano la pratica sono cambiati senza che nessuno dicesse nulla. Non credo di poterlo consigliare.
Scappa il prima possibile
Lasciate stare
Troppo sale e troppi pomodori nei loro sughi di pesce. Alla fine sembra un sugo al pomodoro e non sa più di pesce. Inoltre se manca sale si può aggiungere ma se c'è n'è troppo rovina tutto.
Perché vogliono tutti i dettagli dell'auto che devi rientrare compreso il libretto, Loro non danno il loro libretto di circolazione per capire quanti proprietari e collaudi sono stati eseguiti Poi aumentano dal prezzo esposto in vendita con altre voci Poco corretti
azienda con notevole capacità innovativa
Poca serietà e sincerità. Si negano al telefono e non rispondono alle mail.
Un vero raggiratore, e maleducato desistete a comprare su questa azienda, spaccia prodotti scarsi e farlocchi per originali, e poi ti insulta pure alle risposte per le recensioni e non puoi neanche rispondere, quindi per pulire la recensione dice falsità. Non ha vergogna.
Di smettere di mandarmi e-mail per lavoro per favore! Siete bravi ma troppo invadenti
Perché non mi ha pagato mutua e due mesi di stipendio più TFR
Agenzia pessima ti chiamano poi ti fanno contratto di 6 mesi dicendo che poi c'è possibilità di stabilizzazione e invece niente, ti mandano a casa senza avvisarti a scadenza del contratto per poi scoprire che l'azienda per cui hai lavorato ha avuto battibecchi con l'agenzia.
Perché non mantenete la parola data? Parola che avete scritto nero su bianco tramite chat su Whatsapp. Avete promesso di passare oggi, invece anziché scusarvi, e vi avrei capito, mi dite che passerete tra 15 giorni? non è ammissibile, scusate ma così è ovvio che perdete clienti.
Idem con me, stesso comportamento poco professionale.
La catena doppio malto in generale, non il posto specifico. Proprio un "posto felice".. sicuramente non per i dipendenti
ancora non so, ho scritto questo per leggere le altre recensioni
Sig Avorio, mi interesserebbe capire un po' di più ....parliamo di cartolarizzazione ....una scatola vuota ?? Ci può aiutare a capire ? Siamo in tanti ormai disperati !
Il miglior istituto di vigilanza
Vivete di speranza o voi che siete appena entrati nel mondo Abritaly (ho appena letto la recensione di un cliente che spera che tutto prosegua come ora)! Sono due anni che chiediamo che la copertura scorra come avevano promesso, con la spinta di una sola persona ma, dopo un intervento legale, il cambio della pavimentazione intorno alla piscina, bucata per mettere i fermi (la copertura non si sposta spingendola, figuriamoci col vento!!) che non venivano mai centrati da una movimentazione alla successiva, il rifacimento dei pannelli che si sono imbarcati al centro dopo poche settimane dalla installazione, la foratura a colabrodo dei supporti laterali per montare delle rotelline che aiutassero lo scorrimento, la posa di due motori e il cambio delle guide, che da inizio doveva essere una solo su un lato, poi una per lato, alla fine due da una sola parte (tutti i buchetti fatti col cambio sono ancora li da sistemare....), dopo tutto ciò e altro che non sto a specificare perchè ci vorrebbe troppo spazio, siamo approdati al telecomando che funziona a singhiozzo. Bene! Arriva telecomando, si prova a programmarlo e, sorpresa! Anche quello in uso viene resettato e quindi ora non va più nulla! I motori non hanno una chiavetta di sblocco quindi? Ho perso il conto degli interventi fatti, delle giornate buttate ad aspettare i tecnici che poi avevano altri appuntamenti e non si presentavano senza avvertire o dicendolo all'ultimo momento. Siamo all'epilogo: nonostante il Giudice di Pace abbia stabilito la sistemazione di piastrelle e struttura bucata, Abritaly non ha più fatto alcun intervento: la copertura rimane bucata e le piastrelle pure, sperando (anche noi!!) che i motori non si fermino e si possa continuare con fatica ad aprire la copertura. Ci siamo arresi, visto che il nostro avvocato ce lo siamo dovuti pagare e continuare con decreto ingiuntivo richiederebbe tempo e ulteriori esborsi, però possiamo mettere in guardia chi si avvicina a questa azienda con la testimonianza della nostra fallimentare esperienza.
Ho acquistato un paraurti che pesa di d no 20 kg, è arrivato con 80 kg di cartone . Ho denunciato l accaduto alla polizia locale
Quando mi darete indietro i miei soldi
Persona poco trasparente. Materiale non conforme a quanto accordato.
Ci ho lavorato e me ne pento. Ora per fortuna ho un posto di lavoro dove sto bene. Ne ho avute davvero tante di esperienze lavorative e posso dirvi che questa è stata di gran lunga la peggiore, non solo a detta mia ma anche detto da almeno altre due persone che ho conosciuto e sono inciampate in questa azienda.
sei riuscito a contattarli? Ho organizzato per loro il trasporto in Polonia e loro hanno caricato la merce, non rispondono e non rispondono alle e-mail. Non so cosa stia succedendo... (cancellato dall'amministratore)???
Domanda ai dipendenti: Quanto guadagna un addetto allo sportello?
Lavorano malissimo, code infinite, ti posticipa o visite a quando vogliono dope aver preso l'impegno fregandosene, stai per vedere una casa e nello stesso giorno della visita dicono che era vincolata a un mutuo e che è venduta. Consiglio mio? State lontani.
per sbaglio ho cliccato un paio di volte sul tasto "Vero" quando di fatto non ho mai lavorato per questa azienda e non riesco più a rimuoverli; quindi non posso essere in grado di giudicare questa azienda. Ho contattato via mail la direzione di questo sito e sono in attesa di risposta quindi per la risoluzione del problema chiedo scusa Vianello Davide
La mia speranza è che l'azienda va migliore la sua organizzazione
Incassano I soldi e spariscono, non rispondono più al cliente Pessimo esperienza
Ho fatto un colloquio a dir poco assurdo Colloqui simili ad interrogazioni...
Una vergogna. Non andare !!!
A causa di inadempimenti nella tempistica e incapacità burocratica è stato perso il superbonus. Non so gli intrallazzi combinati dietro, ma i lavori sono rimasti incompleti e il titolare sig. Petrina ha dimostrato mancanza di professionalità. Ho poi scoperto che lo stesso titolare di Edil Domus ha aperto e chiuso più volte partita iva in passato. Se avessi saputo prima con chi avevo a che fare non mi sarei mai affidato a questa ditta.
il comune di Follonica di bello ha solo il mare, nn offre niente spiagge sudicie, parcheggi nn esistono, ilbturista e il cittadino è costretto a parcheggiare dove capita, spesso appioppano multe x qualsiasi cosa soprattutto il fine settimana arrivano questi avvoltoi di vigili x multare, le multe sono giuste na l'amministrazione nn deve pensare solo a fare cassa, questi soldi come vengono investiti, le strade sono piene di buche il servizio nn esiste, sulle spiagge pochissime libere nn c'è acqua e i bidoni x il sudicio, nemmeno a parlarne, consderando che solo con la zona della vecchia colonia incassono più di mille euri x volta, nn capisco xché all'improvviso fanno decreti x multare e guarda caso proprio all'inizio dell'estate, spero che chi di comoetenza indaghi e metta le coose a posto, la speculazione va bloccata soprattutto in questi tempi di crisi, il comune fa bene i vigili a mandare a contrallare le case che affittano divestate la maggioranza abusivi a prezzi esorbitanti, le tasse nn le pagano xché merita più fare le multe? E bloccare il turismo? si vedono i risultati nemmeno gli strsnieri vengono più se ne vanno in Grecia
Azienda in crescita tranquilla i primi anni, con i giusti dipendenti ed orari normali. Appena entrata in borsa quasi tutto è cambiato, in negativo ovviamente. Azienda che ha iniziato a vivere di propaganda senza far sapere cosa succede davvero all’interno, soprattutto per la vita dei dipendenti. L’anno prima dicono sui giornali che danno il premio di produzione ma non dicono che per l’anno successivo non ci sarà più e se ci sarà verrà ridotto ridotto all’osso; o che hanno bruciato 6 milioni di euro dopo il crack della banca in California! Cercate notizie su questa azienda da fonti esterne alla regione perché sono viziate dalla non verità. Dipendenti sempre più tesi e frustrati, interi reparti avvolti nel mobbing (soprattutto quelli produttivi) e persone al collasso che lasciano l’azienda anche con contratti indeterminati e anche alti nella scala piramidale di comando. Sindacati inestinti, i pochi attivi hanno fatto in modo di farli sparire; ufficio risorse umane pressoché nullo; provi a fare qualsiasi richiesta inerente ad un cambio turnazione e non ti viene concesso nulla, spesso anzi, gli orari stessi vengono cambiati con poco o con addirittura senza preavviso; se ti va ancora piú male ti possono cambiare addirittura sede nel giro di un giorno. Insomma se avete una vita privata piena evitate questa azienda, aliena le persone ad esserle attaccata 24/24, spesso tempestando la gente di mail anche quando è in ferie. Le stesse ferie spesso vengono anche rifiutate come i PAR anche se avete dato il preavviso. CCNL metalmeccanico pressoché calpestato. Oltretutto è lo stesso dipendente che in parte svolge anche il lavoro delle risorse umane (non pagato ovviamente) dovendosi sistemare da sé ferie e par o rol; senza contare l’obbligo di dover installare una mail aziendale per essere avvisati di notizie urgenti anche fuori lavoro, inconcepibile. Regna un disordine burocratico senza precedenti soprattutto con quello che spetta al dipendente, errori di comunicazione sono all’ordine del giorno o addirittura manca proprio comunicazione. Scatto di carriera molto lunghi o inesistenti in quanto interi reparti vengono costruiti e poi smantellato nel giro di qualche anno e per questo c’é addirittura chi perde il posto di comando senza uno specificato motivo. Cali di lavoro improvvisi spesso fanno lasciare gente in ferie forzate o addirittura a casa. Spesso interi reparti vengono comandati da gente inesperta e messa lì al solito merito italico. Ragazzi plagiati fin da subito a fare la spia sul collega o peggio per cercare di far carriera quando in molti vengono comunque lasciati a casa. Ingegneri presi addirittura senza diploma. Mensa non a livello in tutte le sussidiarie e spesso neanche allineate ad orari dei reparti produttivi. Non viene incentivato l’aiuto green in nessun modo: non vengono offerti servizi di navette o parcheggi per biciclette come dovrebbero essere, soprattutto nelle nuove sussidiarie. Parcheggi esterni sempre occupati, nel pomeriggio neanche si trova e tocca partire da casa mezz’ora prima almeno. Una delle poche note positive (finché lo sarà) è lo stipendio, sicuramente piú alto della media, che varia tra i 1400 e i 1800€ al mese in base all’ orario. Se siete giovani e volete mettere qualcosa da parte scegliete questa azienda ma attenti, perché non tutti avrete il posto di lavoro e se sarete tra i pochi fortunati cercate di avere una vita piatta perché spesso gli impegni privati verranno messi a dura prova da questo lavoro. Se siete molto più navigati, non avrete che poche possibilità di entrare (l’azienda punta soprattutto sui giovani…è un motivo ci sarà) ma se riuscite addirittura a prendere l’indeterminato forse potreste arrivare alla pensione (con molto stress psicologico se rimanete nei reparti sbagliati). Dico forse perché l’azienda è un continuo cambio di rotta e spesso risulta non avere le idee ben chiare. Una cosa è certa, ormai è allineata a quasi tutto lo standard lavorativo di altre aziende italiane e quando c’è questo standard spesso si arriva alla vendita o alla chiusura nel giro di un ventennio se non cambia rotta ovviamente. Mi chiedo se davvero i proprietari sanno cosa accade lì dentro.
Dopo aver avuto un’esperienza molto spiacevole con questa azienda ho scritto loro diverse e-mail e spedito una lettera. Non sono mai stato contattato nemmeno per dirmi di aver ricevuto i miei messaggi. Dal principale all’impiegato hanno dimostrato arroganza ed insensibilità
Non valuto le performance in quanto le stesse dipendono dal contratto che si sottoscrive, valuto i servizi. Il week è impossibile parlare con qualcuno dopo le 17:00 servizio non disponibile, quando si apre un guasto non viene rilasciato nessun ticket bisogna solo sperare che si risolva da solo. Da nessuna parte sono indicati i tempi di risoluzione dei problemi, se si aggiunge che non viene data tracciabilità dell'apertura guasto si capisce che in caso di contezioso quanto sia difficile venirne a capo, mi domando le certificazione di qualità paventate dove sono state acquisite. In alcuni casi gentili .
La loro professionalità è imbarazzante
Mi sono recata c/o il negozio di Imola, nel quale sono cliente abituale, sempre seguita molto bene da Gaia che è professionale e splendida, infatti ero combattuta se fare o meno questo commento. In questa occasione, però, si respirava molta tensione, una signora Bionda dietro la cassa non mi ha neppure salutata e sono stata trattata con freddezza...a parte Gaia che era in imbarazzo...sono uscita senza fare l'acquisto che mi serviva...il piumino colmar ..avevo anche fatto i complimenti alla vetrina..magari mettere anche i prezzi...grazie per l'attenzione Sara
Chiamati nel estate 2022 per un preventivo di 2 climatizzatori,primo sopralluogo in un paio di giorni per il lavoro da svolgersi,dopo aver visto l'impianto da farsi mi è stato detto che avrebbe sentito la casa costruttrice x alcuni dettagli e che dopo qualche giorno si sarebbe fatto sentire per il preventivo... Dopo un 2 settimane li ho ricontattati per sapere le news,mi e stato detto che la ditta ancora non aveva risposto e che avrebbe mandato un sollecito,sono stati ricontattati da me una terza volta e mi e stato detto che ancora la ditta non aveva risposto . .. Ad oggi 25/01/2023 non ho ancora notizie sul preventivo.... chiaramente cambierò ditta...! SCONSIGLIO VIVAMENTE!! UNA STELLA E TROPPO....
Hanno sistemi di gestione della vendita e rapporto col cliente ancora cartacei. Davvero è un'azienda del lontano passato
Non comprate (cancellato dall'amministratore)non conforme a quanto richiesto e non fanno reso … non rispondono alle email ..
PESSIMA ESPERIENZA. Si è fatto pagare in anticipo il materiale e il lavoro. In una settimana ha fatto il lavoro a metà e il materiale pagato non lo ha portato, ha trovato mille scuse e posticipato per 7 giorni la fine del lavoro. Ad oggi non si è visto.
Siamo molto dispiaciuti di leggere la Sua recensione. Operiamo nel settore delle automobili da oltre 50 anni e facciamo sempre del nostro meglio per soddisfare ogni cliente. Accettiamo tutte le critiche costruttive e punti di vista differenti dal nostro, poiché ci aiutano a migliorarci e a rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Se la Sua recensione fosse motivata e non semplicemente scritta come spesso accade con i cosiddetti "leoni da tastiera", potremmo trarne insegnamento, scusarci con Lei, e, se possibile, trovare una soluzione per soddisfarLa. Tuttavia, dato che questo commento appare superficiale, siamo soltanto amareggiati e delusi da tale comportamento. Ogni giorno lavoriamo con passione per soddisfare la nostra clientela, anche la più esigente. Purtroppo, a volte ci imbattiamo in persone (fortunatamente pochissime) che, sapendo di poter danneggiare un'azienda con un commento negativo, sfruttano questo potere. La nostra azienda lavora con dedizione e serietà ed è molto rispettata da oltre mezzo secolo. Detto ciò, se fosse interessato a un confronto diretto e chiarificatore, saremmo lieti di affrontare la questione e Le saremmo grati per l'opportunità.
La mia esperienza si conclude oggi dopo sei anni di tentativi. Ho acquistato Gioel rubino sei anni fa e dal primo momento non ha funzionato mai completamente bene. Ricordo addirittura che la scopa si ruppe davanti alla venditrice che me la fece sostituire immediatamente. Nonostante ciò ogni anno ho dovuto richiedere assistenza per pezzi sempre differenti. Oggi a distanza esattamente di un anno dall' ultimo intervento costato 160,00 euro la macchina ha deciso di spegnersi ed io ho deciso di spedirla in cantina provvedendo ad acquistare qualcosa di più economico ma anche di più pratico e maneggevole.
Operai sottopagati e lavori non professionali
spero con tutto il mio cuore che questa azienda fallisca, soldi sprecati per bus che passano quando gli gira
Qualità del servizio e trattamento pessimo. Mai più
Agenzia poco seria, da evitare…
Non mi sono trovato bene. Ho speso 420 euro buttati al vento
Buongiorno , l'impresa in questione non fa impianti e non può essere responsabile dei lavori altrui comunque il problema le è stato risolta dal subappalto se non la smette di scrivere cose non vere o raccontate a sua manmierà provvedero a denuciarla per (cancellato dall'amministratore) . Cordiali saluti
In realtà vorrei eliminare la recensione, sia perché troppo dura (scritta in un momento di rabbia) sia perché per mia inesperienza è comparsa di Anonimo, il che non è corretto. Ma non so come fare.
Essendo da Direttrice una OSS e qui mi fermo .......comunicazione pari allo zero......Professionisti trattati malissimo purtroppo in quella Azienda regnano i (cancellato dall'amministratore) come stipendio si è sottopagati e pagamenti sempre in ritardo ti pagano sempre dopo i due mesi mai. Mese per mese esperienza pessima.....
Allibita, delusa e amareggiata per il comportamento che hanno alla reception dell'officina, gente superba , maleducata, poco rispetto per il cliente, aria di sufficienza, ma non hanno capito che occupano quel posto perchè c'è ancore gente che porta le macchine da loro, ma se continuano così.... cuccagna se dura. Portato la macchina perchè faceva rumore, diagnosticano che c è un problema alla trasmissione dell'asse sx....600£ mi veniva rimesso il mio pezzo revisionato, senza avvisarmi se avessi voluto far montare il pezzo nuovo, quando ho chiesto spiegazioni mi è stato detto che costava troppo e di conseguenza non mi hanno chiamata. Ho subito rifiutato la riparazione, pagato 80£ per la diagnosi, nel dubbio ho contattato un' altra officina che al costo di 300£ mi ha messo il pezzo nuovo ...la macchina tutto ok.
Vorrei chiedere di andare semplicemente a lavorare. Ovvero fare quello per cui sono pagati :)
ricercano un consulente commerciale, ma alla fine non c'è il fisso da 1500€ e devi fare network marketing e andando porta a porta a vendere.
Cooperativa paragonabile alla mafia, contratti di lavoro ridicoli, nessuna tutela per i diritti dei lavoratori. Da evitare assolutamente sia per chi cerca lavoro sia per chi cerca un servizio.
tante promesse che non mantengono mai ma la cosa più grave che non pagano le provvigioni dei consulenti che lavorano sodo.
Mi sono sottoposta ad un trattamento di dodici sedute con onda dinamica in un centro estetico di Ravenna per inestetismi legati alla ritenzione idrica di cosce e glutei. Preciso che la cellulite che c'era prima del trattamento è rimasta pari pari alla fine delle 10 sedute inoltre ho dovuto sopportare sedute molto dolorose per ottenere solo l'illusione di un miglioramento mai avvenuto. Lo sconsiglio vivamente trovo che il trattamento sia inutile e costoso meriterebbero di essere attenzionati alla guardia di finanza. Mi riservo di rifletterci
Incompetenti, nonnismo alla massima potenza, intimidatori, consapevoli che il lavoro non può essere svolto in 8 ore (dalle 10 alle 16 ore di lavoro) e comunque pagano 159 ore mensili, imbarazzanti...in 30 anni di lavoro mai visto e sentito una realtà del genere...peccato non si possa dare zero o ancje meno!