Recensioni AUTOLAMA S.R.L. DI LAZZARETTI ADELMO & C
Novellara
VIA A.LABRIOLA 38/40/42
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Teresa
Data di svolgimento 10-04-2026
Avevo trovato questa macchina e ho dato subito l'acconto. Nonostante ciò mi sono pentita per motivi familiari e il signore è stato talmente gentile da restituirmi l'acconto.
antonella
Hai già considerato di ritornare da AUTOLAMA S.R.L. per un futuro acquisto, dato il comportamento cortese e professionale che hanno mostrato in questa situazione?
DESY
Data di svolgimento 09-03-2024
Ho acquistato dal Sig. Lazzaretti, persona molto disponibile, un'auto usata con buonissimo rapporto qualità/prezzo. Mi ritengo molto soddisfatta.
mary
AUTOLAMA S.R.L. DI LAZZARETTI ADELMO & C? Non c’è ancora nessun commento, ma è ora di cambiarlo. Aggiungete per favore un commento, scrivete e valutate questo datore di lavoro.
Città vicine