Recensioni CAR DEALER DI MACRI' ANTONIO
Vibo Valentia
VIALE BUCCIARELI 14
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Rosa
In CAR DEALER DI MACRI' ANTONIO a Vibo Valentia c’è un buon equilibrio tra lavoro e vita privata?
Anonimo
Data di svolgimento 08-07-2023
(cancellato dall'amministratore) è una persona meravigliosa, disponibilissimo e soprattutto molto serio, la macchina nonostante i km è come descritta e va che una meraviglia, prova che sta molto attento alle autovetture che prende, sicuramente lo contatto per valutare l acquisto di una seconda macchina.
Andrea
Salve, come valuti la condizione della vettura comprata in CAR DEALER DI MACRI' ANTONIO?
Altre aziende