Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di SIS.CA SISTEMACALORE DI ESPOSITO OSCAR
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Voglio complimentarmi con il Sig. Esposito SIS.CA x la sua efficienza dimostrata oggi.
Caldaia , datata ... oggi improvvisamente si è messa a perdere acqua, ovviamente di Domenica, chiamo disperata dei centri assistenza, tutti chiusi, chiamo idraulico, che mi mette in contatto con il Signor Esposito di cui si precipita da me', purtroppo costata il decesso della mia caldaia e si applica con idraulico x sostituire subito apparecchio.
Grazie mille Sig.Esposito lo consiglio a tutti.
Si può sapere che tipo di supporto o servizio stava cercando di ottenere?
Negativo. Devo rifare un mobile marcito per una perdita d'acqua su installazione di una caldaia nuova e ho dovuto chiamare un idraulico per sistemare l'accaduto e attendo il mobiliere, un accessorio montato in modo non corretto e lo scarico condensa non idoneo. La caldaia perdeva acqua sotto e successivamente sopra. Il costruttore dopo molte richieste su vari canali disponibili promette garanzia sulla caldaia ma il nuovo servizio assistenza proposto chiede per intervenire chiamata e pagamento eventuali pezzi difettosi della caldaia perché non è una sua installazione. Per mia minor sfortuna non ho aderito alla garanzia aggiuntiva di 6 anni. Mai più una caldaia del genere mai più questo installatore/centro assistenza.
C'è stata qualche forma di risarcimento per i danni causati dall'installazione scorretta?
Si, l'azienda mi ha proposto di far smontare la caldaia da un mio idraulico rendergliela e avrei avuto l'accredito del bonifico fatto. Peró a questo punto non credo più a nulla. Sono in ballo dallo scorso anno per questa installazione "sfortunata". Due idraulici Sisca montano un defangatore in modo sbagliato, il secondo idraulico esclude 6 elettrovalvole su impianto a pavimento 4 termostati e un timer caldaia. Manda in caldaia anziché un contatto di consenso una fase 220 volt. Arriva l'elettricista Sisca e fatica a capire cosa abbia fatto l'idraulico. A quel punto per avere la caldaia per l'inverno fermo Sisca e sistemo tutto con altri artigiani e aspetto il mobiliere. La caldaia perde a goccia dallo scarico condensa fatto male e gonfia il mobile sottolavello, non si vede acqua, il mobile assorbe. Sistemo sotto e alcuni giorni dopo la caldaia perde acqua da sopra dallo sdoppiatore fumi, chiamo l'assistenza in fabbrica, mi propongono altro nome autorizzato che peró non applica garanzie non avendo installato lui la caldaia e puó intervenire fra 20 giorni e mi chiede di fermare la caldaia nel frattempo. Tanto vale a garanzia inesigibile aprire la caldaia e vedere se ci sono perdite interne e se valga la pena stare al freddo. Metto una guarnizione sul tappo controllo fumi, fine del problema. Sul tubo interno che va sul raccoglitore condensa c'é una fascetta mai avvitata e forse nemmeno del costruttore, probabilmente nemmeno serve e mi chiedo se la caldaia sia nuova.
Ogni opinione conta! Che cosa sapete sull’assunzione nell’aziendaSIS.CA SISTEMACALORE DI ESPOSITO OSCAR ? Continuiamo ad aspettare le info da voi! Invitiamo gli attuali dipendenti ad aggiungere opinioni!