SIS.CA SISTEMACALORE DI ESPOSITO OSCAR  Recensioni

 4
VIA GIOVANNI XXIII 34/C

SIS.CA SISTEMACALORE DI ESPOSITO OSCAR
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di SIS.CA SISTEMACALORE DI ESPOSITO OSCAR

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Tutto
Positive (1)
Neutrali (0)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte (3)
Più popolari
Domande (0)
Tutto

SIS.CA SISTEMACALORE DI ESPOSITO OSCAR a Merone: merita davvero voti così bassi?

Antonio
Data di svolgimento 2024-11-01

L'azienda SIS.CA appena ricevuto il pagamento ha bloccato i tutti i contatti (nemmeno sto a ricontattarla), se una persona fa male non porterà mai nulla di buono. C'è differenza da una presunta buona volontà alla capacità di fare, quando guardo la caldaia ho la sensazione di un lavoro provvisorio. La caldaia non è costata una cifra tanto importante (anche in funzione del bonus caldaie) a parte il danno al mobile (difficile da dimostrare anche davanti all'evidenza, prodotto in un mese goccia a goccia). Ho dovuto riparare il danno perchè, oltre all'estetica, in quelle condizioni parte della cucina non si riusciva più a rimontare (il mobile si era nel frattempo gonfiato).
La disponibilità in zona di altro tecnico autorizzato con caldaia in garanzia era solo a pagamento. Ho dovuto chiamare un altro idraulico per sistemare le tubazioni montate erroneamente. Fortunatamente l'acqua uscita da sopra la caldaia non ha creato guasti (ha solo leggermente corroso la zincatura della lamiera superiore) ma per capire da dove uscisse acqua ho dovuto aprire la caldaia (tanto era inutile insistere sulla garanzia persa per persa). All'interno della caldaia c'era una fascetta nuova mai serrata e diversa da tutte le altre, il che mi fa dubitare della caldaia: era un magazzino ricambi o era una caldaia nuova? La caldaia ricevuta era stata costruita un anno e mezzo prima a Mantova, non in Giappone, ... se ne vendono così poche?
Si può lavorare bene. Due piani sotto di me nello stesso periodo un conoscente ha montato una caldaia Daikin, costa di più, ma un lavoro fatto realmente a regola d'arte che vale infinitamente più della spesa fatta.
Qualora non si credesse ho memoria per immagini dell'accaduto che mi auguro sia capitato solo a me. Non bisognerebbe mai comprare al prezzo più basso perchè da qualche parte il trucco c'è e si vede (dopo).

Annalisa

Hai contattato un'avvocato o un'associazione dei consumatori per ricevere supporto nella gestione di queste problematiche?

Fumagalli Alessia
Data di svolgimento 2024-10-27

Voglio complimentarmi con il Sig. Esposito SIS.CA x la sua efficienza dimostrata oggi.
Caldaia , datata ... oggi improvvisamente si è messa a perdere acqua, ovviamente di Domenica, chiamo disperata dei centri assistenza, tutti chiusi, chiamo idraulico, che mi mette in contatto con il Signor Esposito di cui si precipita da me', purtroppo costata il decesso della mia caldaia e si applica con idraulico x sostituire subito apparecchio.
Grazie mille Sig.Esposito lo consiglio a tutti.

samuele

Si può sapere che tipo di supporto o servizio stava cercando di ottenere?

Antonio
Data di svolgimento 2024-10-01

Negativo. Devo rifare un mobile marcito per una perdita d'acqua su installazione di una caldaia nuova e ho dovuto chiamare un idraulico per sistemare l'accaduto e attendo il mobiliere, un accessorio montato in modo non corretto e lo scarico condensa non idoneo. La caldaia perdeva acqua sotto e successivamente sopra. Il costruttore dopo molte richieste su vari canali disponibili promette garanzia sulla caldaia ma il nuovo servizio assistenza proposto chiede per intervenire chiamata e pagamento eventuali pezzi difettosi della caldaia perché non è una sua installazione. Per mia minor sfortuna non ho aderito alla garanzia aggiuntiva di 6 anni. Mai più una caldaia del genere mai più questo installatore/centro assistenza.

patrick

C'è stata qualche forma di risarcimento per i danni causati dall'installazione scorretta?

Antonio
Data di svolgimento 2024-10-28

Si, l'azienda mi ha proposto di far smontare la caldaia da un mio idraulico rendergliela e avrei avuto l'accredito del bonifico fatto. Peró a questo punto non credo più a nulla. Sono in ballo dallo scorso anno per questa installazione "sfortunata". Due idraulici Sisca montano un defangatore in modo sbagliato, il secondo idraulico esclude 6 elettrovalvole su impianto a pavimento 4 termostati e un timer caldaia. Manda in caldaia anziché un contatto di consenso una fase 220 volt. Arriva l'elettricista Sisca e fatica a capire cosa abbia fatto l'idraulico. A quel punto per avere la caldaia per l'inverno fermo Sisca e sistemo tutto con altri artigiani e aspetto il mobiliere. La caldaia perde a goccia dallo scarico condensa fatto male e gonfia il mobile sottolavello, non si vede acqua, il mobile assorbe. Sistemo sotto e alcuni giorni dopo la caldaia perde acqua da sopra dallo sdoppiatore fumi, chiamo l'assistenza in fabbrica, mi propongono altro nome autorizzato che peró non applica garanzie non avendo installato lui la caldaia e puó intervenire fra 20 giorni e mi chiede di fermare la caldaia nel frattempo. Tanto vale a garanzia inesigibile aprire la caldaia e vedere se ci sono perdite interne e se valga la pena stare al freddo. Metto una guarnizione sul tappo controllo fumi, fine del problema. Sul tubo interno che va sul raccoglitore condensa c'é una fascetta mai avvitata e forse nemmeno del costruttore, probabilmente nemmeno serve e mi chiedo se la caldaia sia nuova.

Ogni opinione conta! Che cosa sapete sull’assunzione nell’aziendaSIS.CA SISTEMACALORE DI ESPOSITO OSCAR ? La gente aspetta le info! È possibile chiedere ai attuali dipendenti di aggiungere una opinione su questa azienda?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda SIS.CA SISTEMACALORE DI ESPOSITO OSCAR?