Recensioni OTTICA NAPOLI DI NAPOLI MARIA
Salerno
VIA POSIDONIA 180
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Luigi
Data di svolgimento 13-03-2024
Negozio ben fornito.
Hanno tutto e i prezzi sono giusti. Personale qualificato e gentile. Super consigliato!!!
Matilde
Sapete qualcosa di nuovo su cosa succede nell’azienda OTTICA NAPOLI DI NAPOLI MARIA , perché è da tanto che non se ne parla? tante persone aspettano le nuove notizie in merito al lavoro. Tanti contano sui vostri commenti.
Aziende simili nella zona