Recensioni Motointegrator
Berlini
Westhafenstraße 1
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
AutoFan
Data di svolgimento 01-10-2024
Un'azienda molto bella. È bello lavorare lì e, tra l'altro, hanno un sacco di ricambi per auto.