Recensioni CENTRO MEDICO CIRIACESE DI BAIMA GIANLUCA
Le condizioni di lavoro in CENTRO MEDICO CIRIACESE DI BAIMA GIANLUCA a Cirié sono soddisfacenti?
Consiglio vivamente il centro medico Ciriacese
Ho trovato l'otorino Vico molto professionale..gentile e disponibile
Uscendo sono sentita soddisfatta e sicura.
Grazie.
Meraviglioso! È sempre rassicurante sentire di professionisti competenti e gentili come l’otorino Vico. Sicuramente sarà un punto di riferimento per chi cerca un'attenzione sanitaria di qualità. Grazie per la condivisione!
Ottimo centro, medici competenti ed empatici e cortesia e disponibilità di tutto lo staff.
Servizi e qualità delle cure erogate eccellenti.
Super consigliato !
Quali servizi medici hai trovato più utili e benefici?
Quello che sapete può aiutare gli altri utenti! Le persone interessate continua ad aspettare le attuali notizie in merito al lavoro e alle condizioni di assunzione nell’azienda CENTRO MEDICO CIRIACESE DI BAIMA GIANLUCA!