Ho comprato da loro la mia seconda Kawasaki dopo 18 anni dalla prima. Questa seconda è stata la mia prima moto usata(le ho sempre comprate nuove)e di mio ero scettico. Invece ho trovato un ottimo usato (z900 del 2020), perfette condizioni. Segnalo l’ottima assistenza e pazienza da parte della famiglia Dell’Ara e del Suo staff meccanico e dei ricambi.
Il business prima di tutto!! Cambi di turno continui, poca trasparenza, organizzazione 0.
PESSIMA ESPERIENZA NESSUNA ASSISTENZA FATE ATTENZIONE AL CONTRATTO SUPER VINCOLANTE PER IL CLIENTE NESSUNA ASSISTENZA POST VENDITA PREPOTENTI
Poca competenza e comunicazione Errori nella spedizione e non sono riusciti ad risolvere... quindi 👎
Esperienza terribile che non auguro a nessuno. Un tunnel senza luce!
Dopo l'ingresso nella stanza poco pulita, l'alloggio è stato tempestivamente ripulito a seguito della mia lamentela. Si è anche rotto il vetro della portafinestra, sostituito in tempi ragionevoli. Cauzione completamente restituita a parte le tasse di registrazione e le imposte di bollo, peraltro segnalate nel contratto. Nel complesso ho trascorso molto bene i miei 7 mesi di permanenza.
Ottimo servizio - spiegazioni chiare - avendo avuto la necessità di assistere mio figlio durante il corso, in quanto soggetto sordo - suggerisco per un'eventuale prossima sessione - la presenza di un interprete LIS - grazie e saluti
Ho lavorato con quest'azienda per 2 anni.Mi sono trovato bene e ho avuto modo di affinare e imparare nuove abilità.Persone alla mano e disponibili.E' una realtà non all'italiana,quindi precisione,buona remunerazione,serietà e trasparenza oltre che uina concreta possibiità di carriera.
E IN CHE MODO POSSONO ?
Mah...
Professionali e competenti
Domanda ai dipendenti: quanti indirizzi per ente contiene
Pessima esperienza per il rifacimento del bagno. Hanno subappaltato il lavoro a una ditta esterna con personale improvvisato e incapace. (Ad esempio per montare i sanitari e box doccia sono venuti senza silicone e ho dovuto fornirlo io, e poi ho dovuto riprendere io le parti fatte male), mi hanno lasciato tutte le prese elettriche scoperte e ho dovuto arrangiarmi. Per rifare il bagno ci hanno messo quasi un mese,(quando la pubblicità del sito dice 1 settimana garantita).Per le rifiniture ho dovuto arrangiarmi da solo, come ho dovuto arrangiarmi per i danni che mi hanno causato alla pavimentazione.Mi hanno installato anche un box doccia diverso da quello che avevo scelto.Mi hanno anche tagliato le tubazioni che portavano acqua alla cucina ed hanno rimediato facendo un nuovo impianto esterno "di fortuna" Ditta veramente poco seria e per niente professionale. Da evitare. Ah dimenticavo esce acqua dal box doccia!!!!
Salve a tutti non chiamate questo tizio xke e inaffidabile e non dice mai la verità a me ha fatto più danno ke altro e nemmeno ha riparato il danno fatto da lui
Hsjsj
Tralasciando la qualità dei prodotti commercializzati, l’azienda ha un atteggiamento verso il cliente di totale indifferenza verso i problemi che possono sorgere. Post vendita latitante e assolutamente impreparato. Azienda da cui stare alla larga. Nessun rispetto verso il cliente
Domanda ai dipendenti: Voglio leggere
OTTIMO
Bravi Domanda ai dipendenti: Come un aiuto
Perché e' vero ho subito lo stesso trattamento.peccato che li paghiamo noi i loro stipendi
La ringraziamo per averci interrogato su un tema che ci sta a cuore: la relazione con le aziende coinvolte nei percorsi che prevedono un tirocinio è costante - richiede un ascolto e una cura della relazione talvolta anche un po' faticosi - e ha l'obiettivo di rispondere alle esigenze e ai fabbisogni di tutti gli attori coinvolti. Le domande di corsisti e imprese sono sempre più complesse e cambiano molto rapidamente: per questo la verifica e l'analisi della risposta da parte di aziende e candidati, al termine di ogni percorso, è fondamentale per migliorare il processo di selezione delle aziende e individuare anche gli spazi di miglioramento, diversi da caso a caso. Un'analisi che stiamo facendo anche per gli ultimi percorsi attivati. Per eventuali approfondimenti La invitiamo a contattarci.
Per quanto riguarda la parte tecnica impiantistica, tutto perfetto nulla da dire. Per quanto riguarda la parte burocratica, che mi dovrebbe fornire i documenti per poter scaricare fiscalmente l'impianto, a distanza di 6 mesi, dopo aver telefonato 3 volte e inviato una PEC con la richiesta non ho avuto risposta da nessuno. Ora solo segreteria telefonica.
Una lunga esperienza: tra sacrifici e rinunce. Pazienza e tenerezza. Solidarieta e comprensione. Un audacia non da tutti. Non diventi un OSS, lo impari facendo.
Ho acquistato sul sito phonestation.it di bigpond srls il giorno 23 gennaio 2024, una console da gioco Ps5. L'oggetto non mi è arrivato e il giorno 28 febbraio 2024 ho chiesto l'annullamento dell'acquisto con rimborso della somma spesa. Bigpond ha accettato dicendomi di rimborsarmi entro 14 giorni. Sono passati più di 2 mesi dalla richiesta di rimborso, e nonostante le mie pressioni non ho ricevuto il rimborso. Ad oggi 14 maggio 2024, mi vedo costretto a rivolgermi alle vie legali.
Chiesto già da 10 mesi fa un sopralluogo per un controllo porta scorrevole che già dall'inizio è nata male dato tutte le sostituzioni dei componenti ammaccati e vetri rigati per un continuo fruscio nel apertura e chiusura scorrevole Premetto che ho un'altra porta uguale fatta da loro nel 2018 ma perfetta nello scorrevole Sollecitato ma non si sono fatti più vivi Aspetto risposta
Domanda ai dipendenti: Lavoro pesante e stressante! Ambiente pesante e per niente organizzato. Il nuovo rampollo si crede superiore a tutti… umiltà e capacità di ascolto pari a zero!!! Negli annunci l’azienda viene descritta come un libro dei sogni… ma è un incubo!!!
Uno studio normale, si lavora molto, appalti pubblici. Ho preferito altro.
Azienda con uffici sporchi vecchi e disordinati. Dirigenza da rifare, mentalità vecchia zero futuro. Tutti padroni, zero organizzazione e (cancellato dall'amministratore) e fuori dal mondo del lavoro giovane e attuale. Zero futuro.
Perché meno non si può
paga oraria promoter
Sono in arretrato con i pagamenti da diversi mesi.
Buongiorno vorrei sapere com'è l'azienda se affidabile in quanto ho fatto colloqui di lavoro. grazie mille saluti
Perché gli stipendi sono bassi,poi per loro non sei nessuno,se segnali un problema non ti calcolano neanche.
Le cose vanno male, è un azienda malsana dove c'è un fortissimo turnover di personale
PESSIMA ESPERIENZA. Azienda davvero scorrettissima. Mi hanno consegnato materiali mai scelti a causa del fatto che il loro venditore di allora (non più in azienda) ha sbagliato completamente tutte le misure e loro se ne sono lavati le mani. Solo il nuovo venditore ha cercato di trovare qualche soluzione. Ora mi ritrovo 12 mq di rivestimenti che non c'entrano nulla con il mio bagno (pagati profumatamente), che avrebbero dovuto riprendersi senza sostituzioni, perchè chiaramente dovuti a un grave errore del loro rappresentante. SCONSIGLIO VIVAMENTE DI SERVIRSI DI QUESTO FORNITORE.
Ok bene
perchè so che è tutto vero
Sarebbero(cancellato dall'amministratore). Come data dell'esperienza metto oggi ma in pratica è tutti i giorni.
Come posso ordinare i botti prodotti, avendo uno sconto
lavoro per la Sefitalia, se potete evitate questa azienda sw invece avete bisogno di sicuro hanno molto lavoro ma è davvero mal pagato, infatti cercano sempre personale.
(cancellato dall'amministratore) è non pagano
Ottima agenzia ..mi sono trovato benissimo,cortesia e gentilezza
Abbiamo i condizionatori con pompa di calore non funzionanti dal 1° dicembre e sono stati montati il 20 luglio. Assistenza completamente assente
illudono i ragazzi, servizi a dir poco scadenti
Vantaggi: - onesti(rispettano contratti e ore di lavoro/straordinari) - flessibilità - colleghi - buoni pasto svantaggi: - stipendi bassi(per questo motivo c'è un frequente ricambio di personale)
Buongiorno cis è successo come mai.. ? Sei acquirente o venditore
Serramenti di buona qualità peccato che una volta acquistati non c'è più alcuna assistenza.
Turni di lavoro massacranti giorno e notte a 12 ore per uno stipendio misero.Al comando l incompetenza più assoluta mai pronti a difendere i dipendenti ma sempre a dargli contro.Un mio consiglio non fate mai la domanda soprattutto a Roma.
Domanda ai dipendenti: Niente
Ggffg
Niente di buono qua
Giusto e vero
Parere personale: rischio di burnout, ma il remote working è (ancora) possibile.
Pessima agenzia Povera noi che deve aver che fare con certa gente . Così poco professionale. Che quando li chiami al telefono. Non vedono l'ora di andare a casa. E la gente che cerca ,aver che fare con essa Il problema del lavoro è incominciato quando sono comparse agenzie
La paga puntuale sempre ,danno possibilità di imparare anche neofiti ,fatto questo scapperete appena capirete che apprendimento impegno capacità valgono zero anzi sarà peggio per voi, mai visto un azienda veder scappare così tanto personale a discapito qualità naturalmente.paga minimi contrattuali punti partenza in altre ditte simili turni saranno traguardi sudati ,lavoro 6 su 7 per fare 40 settimanali,,,
Il bus, anche se 2, 3 minuti in ritardo lo trovi sempre, una pecca sono le fermate in mezzo al nulla, ma per il resto l’autista ti aiuta a fare il biglietto, su le linee molte linee urbane e extraurbane , tipo la 157 ci sono sedili di una comodità eccelente. Altra pecca è che il passeggero non può sapere l’orario in tempo reale, ma tanto come ho detto prima, sempre più o meno puntuali.
Domanda ai dipendenti: Come si sono trovati
Corsi gratuiti FormaTemp disoccupati.
A dicembre mi sono recata nello store di Bari e ho acquistato una camera da letto, posso affermare che anche se ho atteso un po' troppo per vederla montata a casa mia,, posso comunque dire che è un' azienda seria che ha anche dei bravi e gentili montatori,la mia camera da letto è fantastica, grazie.
Volentieri faccio il pieno di gpl presso questa stazione di rifornimento. ..ma la penultima volta che mi sono rifornito non ho piu trovato il raccordo...
Ottimi prodotti. Niente da dire su la qualità, io sono stato anche ben consigliato da chi ci lavora. Prezzi alti ma la qualità va a pari passo. Quello che non ho potuto sopportare è che dopo aver acquistato da loro per quasi 28000 Euro, pagati sull'unghia. Aver sempre ritirato materiale , per un'ultima consegna di un box doccia del valore di 1400 euro, per fare 3,5km mi trovo addebitati in fattura 35 euro. Per carità ne hanno il diritto, ma a me ha fatto abbastanza (cancellato dall'amministratore) Ribadisco ne hanno il diritto, ma per i prossimi lavori mi rivolgerò ad altre ditte, almeno avrò la soddisfazione di fargli sapere che per 35 euro ne hanno persi ben di più. Per la cronaca non vorrei essere frainteso, non è una questione dei 35 euro ma del comportamento privo di ogni "empatia" con il cliente. Addio Afis
Io sono rimasta scioccata da come lavorano li dentro una "(cancellato dall'amministratore)" fanno a gara chi finisce prima l'ordine
Pessimo, ho cercato una camera a Venezia o Mestre, totalmente inaffidabili. Ti promettono una stanza e poi non esistono e ti danno scuse palesemente false.
Ottima azienda peccato per il capo reparto (cancellato dall'amministratore) cochior che si è rivelato una persona veramente (cancellato dall'amministratore) e di grande maleducazione
(cancellato dall'amministratore) NON E CAMBIATO NULLA ,ANZI ...PEGGIO ANCORA
Ho prestato servizio per una sera purtroppo non posso dirti che contratto propongono ma ti metto in guardia dalle belle parole e ti faccio una piccola premessa. L'unica sera che ho prestato servizio li ho avuto il piacere di conoscere la chef che è una ragazza molto professionale anche lei mi ha detto che sta andando via perché su 3 campane "i soci" da sentire non ci si capisce niente. Immaginati che ad inizio serata mi venne detto guarda che la chef ha un carattere particolare urla con tutti,ebbene mi credi con me non ha mai alzato la voce il principio e che se gli assegnano incompetenti in sala è normale che poi un professionista si faccia girare i cosiddetti. Se cerchi lavoro ti consiglio di guardare oltre
jawhusiEGFJHFKNLWEFBJAES JAHIIFUJKEHANL.RE
Cosa devo chiedere se hanno spedito su un cartone?
Titolare poco professionale
Posso dire che per adesso funziona